a cosa ti serve ML5 in pve, ci snari i mob? :scratch:Quote:
Originally Posted by Pioggia
Printable View
a cosa ti serve ML5 in pve, ci snari i mob? :scratch:Quote:
informati , sono uno spymaster, e ho gia ml6 completa! fai 2 calcoli...Quote:
Originally Posted by Hank`
beh dai code come fai a non sapere che pioggia ha gia' l'ml6 .. dai su :|
Continuo a non capire a cosa ti servono le ability ML se poi non le usi in RvR, visto che igraine è morto :scratch:Quote:
Raga per piacere non flammate, le Ml le organizzo in ottica di pvp ma anche perchè c'è tanta gente che non le ha mai fatte e ogni persona è libera di giocare come crede fintantoche non si prende dei doveri.
Personalmente neanche io capisco tante persone che dicono che igraine è morto o che gli italiani sono dei lamer e poi si presentano alle ML ma sinceramente a me interessa solo la buona riuscita dell'ML per tutte quelle persone che ci credono e a cui serve, il resto ha poca importanza.
beh trovare piccoli argomenti su cui flammare, fa parte del fancazzismo da postatore di forum, io faccio ml per fare ml, per i drop, per giocare, nn credo debbia dare a te spiegazioni sul perche voglio fare ml5!!
Se invece e' una questione personale, allora la cosa e' diversa, siccome x me non e' di vitale importanza, se l'organizzatore mi accetta, ben venga, altrimenti non ce nessun problema, ho 2 orette in piu da utilizzare in altro ..
ci saro' + che sicuramente e ancora complimenti per la velox sull'ml4
http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/ka.gifQuote:
Quote:
Originally Posted by Er_NaZZa
Tra i miei tanti pg levellati 30 all'epoca:Quote:
Originally Posted by Keldorn
Luomodelmonte HaDettoDOT - frostalf sciamano cave :sneer:
Quindi la risposta è si! :rotfl:
Quote:
Buahahha ma te sti nomi dove li trovi ? :D
Presente, e cerco gruppo per fare la ML 5.2 con lo skald...
Lista completa di igraine:Quote:
Originally Posted by Keldorn
Mamma BuffedBreast - sham buff
Luomodelmonte HaDettoDot - sham cave
Dottor Culo - healer paci
Spinoso Doloroso - healer raffo (da deletare l'ho fatto frostalf lo voglio nano)
Nillo Birillo - bonedancer soppr
Petomane AoE - spiritmaster soppr
Bishotto Tutti - nordico savage
Velocita Smodata - nano skald
:D
Sto cercando di organizzarmi per uno di questi giorni ... dovrei avere 2 o 3 healer, un savage, uno skald e potenzialmente pure uno shammy, sei il benvenuto se ci sei quando riesco a beccare tutti online per un paio d'ore a fila.Quote:
Originally Posted by angosha
:rotfl:Quote:
Originally Posted by Slash
Quote:
muahhahah sei un lol vivente