Quote:
Originally Posted by Dark Von Diakonov
beh è vero... il 95% di quelli che hai in gilda accorono al sentire il bzzzzz bzzz dell'astronave madre ;O
Printable View
Quote:
beh è vero... il 95% di quelli che hai in gilda accorono al sentire il bzzzzz bzzz dell'astronave madre ;O
Susu che ho sempre fatto dei buoni prezzi a tutti io...Quote:
Le vostre beghe tra Caos e Order mi han fatto arricchire ma la colpa è vostra, che vi fottevate le armor manco fossero diamanti, e poi vi toccava ricomprarle dall'unico che le facesse un pelo decenti! ;)
Io non facevo altro che sfruttare la situazione, se invece di fare i guerrafondai foste stati condatini pacifici, vi avrei venduto gli attrezzi da giardino e il mangime per gli animali (e mi sarei arricchito uguale, certe cose sono nel DNA ;) )
BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ ZQuote:
Originally Posted by Thor
BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ Z
ocio a non consumare il tasto - eh che poi finisce come quella volta qualche mese fa che avevi rotto la tastiera e durante l'inc ti sei messo a fare peeeeeehhhhh non mi entra il tastooooh :p
P.s.
up x Jarsil strozzino
ma qual'era l'argomento? ah la scuola vabbhe x fortuna ho dato.
Quote:
E cambia disco Thoro sei diventato monotono .... lascia a Provoker il ruolo di sukatore del reame che a te non calza bene :elfhat:
Epperche'? :angel:Quote:
Solo perche' quando sono andato a fare "balance" dal vendor c'era dentro una cifra che Scoppola e' impallidito? :D
350k di Dragon Studded... mica male :D
e pensare che il mio fornitore ufficiale di equip rari su UO era Blue Ice
.. era incredibile la quantita' di roba che si portava in zaino quando macrava :rotfl:
p.s.
Dark c'e' un post per voi sulle VN, e non e' di Provoker :p
Quote:
eh che ci vuoi fare, siete scarsi come cani e girate in 2000
resterete sempre scarsi e non impararete mai un tubo a girare così.
contenti voi....
continueremo a fare regrup come l'altro giorno, se a voi diverte andare al bind per tutto il pomeriggio ;)
Quote:
Originally Posted by Kappa
ho strappato il tasto con le pinze altrimenti mi si spegneva il pc durante gli inc è___é
ibtl? :look:
Mi unisco...Quote:
Originally Posted by Oro
Quote:
Lo sai bene Thoro che il gank group lo abbiamo anche noi e che nonostante abbia a volte idee "estreme" Ungrim/Erlem/Elka è un ottimo healer .... la differenza è che noi non siamo 4 gatti che giocano 15 ore al giorno ma siamo numericamente più di voi ... la cosa che continua a farmi sorridere è che vi impuntate che giriamo in massa quando gli screen li avete e potreste anche provare a contare i nomi una volta tanto.
Se poi il fatto che siamo "millemila" vi aiuta a digerire le sukate che a volte fate e che con l'aumentare dei pr (man mano che ci avviciniamo al vostro livello reame medio) farete sempre più spesso continuate a contare col vostro sistema di numerazione binario in modo che anche quando siamo 8 siete capaci di dire che eravamo "non meno di 20" ...
P.S. Ti devo ricordare io che su questo server tolte un paio di gilda non italiane il resto è buono giusto a exparsi secondi pg e postare sul forum ?
P.P.S. Thoro nello screen che hai in firma ci sono almeno 5 pg non ADG :nod:
Byez
Liberi di giocare come volete noi di certo non verremo mai a frignare sul forum nemmeno quando lo spam del nostro keep dice 51 nemici nell'area :rolleyes:Quote:
continueremo a fare regrup come l'altro giorno, se a voi diverte andare al bind per tutto il pomeriggio
siete tanti... TROPPI
poi vedervi scappare dentro una torre quando siete 20 e vi caricano 16 pg è assolutamente ridicolo.
l'americano che avevamo in gruppo si è pisciato addosso dal ridere per tutto il pomeriggio.
Thor = scassanerchia
avvolte ti arrichisci + a rubare dai cadaveri che vendere le armorQuote:
Originally Posted by Jarsil
Mmmm... lootare un cadavere su UO non ha mai fatto crashare per lag una cinquantina di client...Quote:
Originally Posted by PooLpE
L'ultima volta che ho detto "account" al banker a Trinsic ne sono crashati 25...
Quando lo fece sentenza crashò tutta la zona di Wind...