Per avere 42 Aug toglie un po pochi buff.. x il resto nulla da dire, uppo Xad x quanto riguarda i ress.
Printable View
Per avere 42 Aug toglie un po pochi buff.. x il resto nulla da dire, uppo Xad x quanto riguarda i ress.
Davvero bravi i guari però...nada da dire a parte qualche corsa azzardata in mezzo ai tank :sneer:
ah lul ma non sono quelli che dicevo io :gha: quelli che abbiamo fatto ieri hanno manco 4000k di rp di gilda :rotfl:
xadoom ha fatto una descrizione approrpiata ma con un ress 10% mi becco tutti gli accidenti di questo mondo se resso in combat :D ( a mno che nn sia necessario ovvio)
bravo e' bravo. usa pochi interrupt (o almeno io spammo decisamente di + cercando di tirarmi dietro il trenino assist per lasciare liberi gli healer), ottimi buff in combat.
cura una sega. sarà ma io uso sempre circa 2 barre di mana. e spesos mi trovo tra i primi dello /ststs heal, va bene che curo poco ma se nn curo me more il party :nod:
fateme rifare il tp, magari il 5L0 e vi mostro un filmatino shok :sneer:
penso la stessa cosa (cmq devo ancora vedere il video)Quote:
Originally Posted by Xanadas
Bel video, inc. molto belli e combattuti.
Ottimo uso dei CC da parte degli healer, ripetutti + volte nel corso degli inc. (piuttosto lunghi), molto bravo lo shammy in questione, in primis per il senso della posizione (anche se a volte esagera e prende qualche rischio di troppo), molto bravo negli interrupt (root + DoT) sulle classi cardine e ottimo nel ribuff volante dei pg morti del party. Condordo che sfrutta pochissimo la sua spec. visto che non debuffa praticamente mai.
Alla faccia di chi dice su NF tank inutili blabla.
nun me lo fa scaricare ç____ç e io che avevo proprio voglia di vedermi una bella gank in azione per imparare qualcosa su daoc usa che me pare un gioco nuovo é_è
Ma ha senso usare la malattia singola? Non è di livello talmente infimo che viene resistita spesso (a meno che il tipo in questione non abbia MoF a 3). In oltre ho avuto la sensazione che usi i root in maniera un po casuale, + che altro non capisco l'utilità di un root su un caster isolato...non sarebbe meglio usare i buff shear prima?
Quote:
Originally Posted by Xanadas
posso essere daccordo sui ress a campo chiuso, quelli si, devono essere 100% perke' c'e' il tempo, la calma e IL MANA per farli....ma in campo aperto e' un tabu' contro certi party (ovvio contro i mirmidoni scarsi puoi pure prenderti un caffe e so morti da soli :sneer: e quindi il ress 100% ci sta ma deve cadere un meteorite x farti morire uno in party ), non a caso il mio commento e' riferito nella parte finale del video durante i multi inc dove lo shamano praticamente e' un bot che da end e che fa interrupt e invece di ressare giochicchia a caso (res 100 o 10 e' poca differenza in quei casi, l'importante e' tirarli su e buffarli, e in caso togliergli nausea con relativa ml se disponibile)....0cure, 0shear (forse 1 o 2 dai), 0 utilita'....con degli healer che il mana lo devono calibrare al millimetro perke' potrebbe morirgli qualcuno ma soprattutto farlo durare visto che lo scontro si prospettava longevo.....insomma e' sopra la media degli shamani che si vedono in giro ma onestamente si puo' fare di meglio (e modestamente io lo faccio :nod: :sneer: )....Quote:
Originally Posted by Eric
ha senso se dopo un mezz la vuoi tirare solo su un target preciso x evitare di romperlo con quella aoe o pbaoe, la resistenza e' relativa...personalmente nn ho mai avuto problemi pero' capita contro rank alti che anche due volte di seguito nn entri, per questo motivo privilegio il desease pbaoe a mezz finito o quello aoe sugli assist avversariQuote:
Originally Posted by Eric
il root in quel video e' usato nella prima parte in modo sensato, dopo che tutti i target avevano perso il mezz li ha bloccati e interrotti (visto che erano due o 3 casters mi pare), mentre nella parte finale del video, durante il multi inc il panico ha preso il sopravvento e di conseguenza la casualita' delle cose...parlo per esperienza visto che e' capitato pure a me di essere in mezzo a multi inc e a volte nn saper precisamente cosa fare, ma visto che su nf e' cosa normale subire inc da tutti i lati mi ci sono abituato e ora limito parecchio gli errori....ci si fa la mano
Io voglio sapere le sigla iniziale che roba è di che gruppo e magari il titolo :nod:
la prima song e' questa:
The Von Bondies - C'mon C'mon
google ftw :D
Certo che 'sto Xadoom a sentirlo parlare sembrebbe forte ma per me è tutto un blabla :look:
te invece pure a sentirti parlare si vede che sei scarsooooooo :awk: :kiss:Quote:
Originally Posted by Marphil
non saprei dopo le prime 2 righe non ce l'ho piu' fatta a leggere le sue blaterate :nod:Quote:
Originally Posted by Marphil
:gha: