Originally Posted by beliaal
a parte il fatto che l'anneddoto di pery era una confidenza con lua.. (dato che parlavamo di amico comune) che conosco estremamente bene, di preti me ne intendo abbastanza. e proprio perche' me ne intendo abbastanza ringrazio proprio lua perche' e' stata lei a creare il mio pg su vorti dal livello 1, ad espare insieme e a creare il template finale. quindi se dici che il mio parere e' errato dici anche che lua non si intende di template visto che il mio lo ha fatto lui. in secondo luogo, io non ho mai detto di tenere basso miglioramento, ma di skillare fino al livello 39 staffa a pari livello e DOPO migliramento. se hai sempre solo fatto il curatore forse non lo sai, ma se hai expato da solo ed hai tenuto staffa piu' bassa di miglioramento (come disgraziatamente feci io e voi consigliate ai novelli preti) sai che dal livello 35 al 40 NON PASSA PIU'.certo che dopo il 40 alzi tutto miglioramento ( mi pareva ovvio), ed infatti e' li il bivio da cui dopo intervengono le preferenze. il prete 25 cure e' un ibrido (lua lo sa perfettamente) ma ognuno gioca come vuole e a seconda dei suoi piaceri. quindi ti prego, dato che io non contesto le scelte altrui se non come mio "non piacere personale di seguirle" (rileggi il post sopra), non insegnare a me come deve piacere giocare il mio pg. forse mi piace come e' come sicuramente piace a te.
Ma non dirmi che col 25 cure fai piu' male di un prete puro, perche' e' una sciocchezza bella e buona... se poi vuoi crederlo .. buon per te
n.b. non sono insane (sono peggio) :devil:
O MADONNINA CHE POST ACIDO CHE HO FATTOOOOOO
:madd: (di solito sono piu' dolce e amabile..:kiss: )
baci beliaal -merlin