Bassa coi pf è una parola grossa lol.
Printable View
Bassa coi pf è una parola grossa lol.
beh, diciamo che non sarebbe male avere 100pf in più circa...
però per avere più pf deve sacrificare qualcosa... perde in efficacia per guadagnare in difesa... secondo me è una scelta come ho detto
magari si riesce a migliorare qualcosa col bracer of heavenly bodies, ma non ho controllato :sleep:
100pf in piu sono mezzo swing (anche 1/4 a volte 1/8) di un qualunque tank ed da 1/5 in su del danno di un caster...Quote:
Originally Posted by Kolp
pekke molti pensano che 100Pf possano fare la differenza di un tp? certo se ci sono meglio ma e' l'ultima dell'ultima dell'ultima cosa da overcappare per moltissimi pg
mi pare un tp ubah forse uno dei migliori mai visti per cler unico neo matter bassa ma i dot per i cleric sono ridicoli
A me pare che il 2 template sia uber :clap: ... altro che quello di Pakkur :sneer:
Forse su vorti, ora in un gioco dove addirittura i mene con 34 slash fanno 200 danni con arma 4,1 speed ogni 2,4 secondi, o ogni 2,0 sec con speed 17% da item nn credo :DQuote:
Originally Posted by Kolp
Ma le gambe si trovano?
Quelle gambe le devo cercare pure io :D
Si ma sono trovabili o sono tipo drop impossibile del mostro finale segreto nascosto immortale di un'altro gioco che quando lo seghi ti mostra il dito e ti dice che in realtà era una voce che aveva messo in giro lui?
sokate tutti :p
ho detto che è bello come template, ma che 100pf in più non sarebbero male, ma mica si può avere tutto. se poi si comincia a dire che 100pf non son niente, si continua fino a dire che anche 200pf son niente... ogni pf in più può salvare il culo in un occasione, però col template di mire guadagna col fatto che i pf che perde nel template li guadagna con le cure (pf per tutto il gruppo praticamente), anzi ci guadagna
cmq ho detto che è bello come template ;)
Sono di phoenix, non so xche' ho il dubbio che le avevo pure :gha:Quote:
Originally Posted by Hide
ehm.. uhm... me le hai date tu Vena... se ti servono e le rivuoi guarda che non ci sono problemi :)Quote:
Originally Posted by Venatorius
Figurati spero ci siano in vendita, ma + che altro mi servono altri 2 item prima di fare il template che voglio :gha:Quote:
Originally Posted by Mirera-Sekhmeth
In compenso mire se vuoi puoi vendere la cintura a me asd
X la cinta a me tocca farmare terkari >.<
io l'ho fatto 15 volte e codesta cintola non l'ha mai dropapta