Benvenuto e pensa a giocare dove ti piace di più.
Albion è un'pò sovraffollata ovunque tanto, quindi scegliti il server che più fa per te/voi in base al vostro stile di gioco.
Printable View
Benvenuto e pensa a giocare dove ti piace di più.
Albion è un'pò sovraffollata ovunque tanto, quindi scegliti il server che più fa per te/voi in base al vostro stile di gioco.
Si infatti pensa solo a giocare dove ti piace di più... dicono dicono e poi alla fine qua su Merlin-Albion ... DF non si vede da più di 1 mese, perciò c'è sempre bisogno di pg volenterosi.
Ciao :wave:
mah mi permetto di dire la mia,intanto iserver sono di tutti quelli che vogliono andare a giocarci,bastava dire "io nella mia gilda non accetto piu gente" e poi non capisco quest'arroganza come se la gente fosse l'unica depositaria della verita,ma perche quando voi italiani siete arrivarti su merlin che era sottopopolato? oppure la gente ci viene perche siete uber.....?
anziche essere contenti che la gente lasci quella cacata di vorti per venire qua, quasi quasi siete indispettiti,ma fatemi la cortesia e abbiate un po piu di spirito nazionalistico che farebbe bene a tutti.
/buy pillola anticoncezionale se non sopportate il mestruo....
io direi albion nella gilda drakes... :D
ma siete i cugini di twins? :sneer:
o dio twins... quando ero in ally con lui non faceva altro che leccare il culo a tutti :nod: