Boh, mi sembra strano.
Io è da un mese che ho battler e malice stanno a 98% di COST ma la dur a 150% xkè non le ho mai riparate.
Certo che se le usate per pestare muri/porte o anche in PvE.. ^__-
Printable View
Boh, mi sembra strano.
Io è da un mese che ho battler e malice stanno a 98% di COST ma la dur a 150% xkè non le ho mai riparate.
Certo che se le usate per pestare muri/porte o anche in PvE.. ^__-
Metti il tuo artefatto sotto il cuscino prima di andare a letto. Al tuo risveglio troverai una bella moneta d'oro zecchino.
Prot, per una moneta di Mithril zecchino ci sto :sneer:Quote:
Originally Posted by Cifra
be io veramente so 3 mesi che ho la gsv sta a 100% di durata e l'ho riparata 3 volte,ma la mia domanda non era questa,cmq a quanto ho capito nessuno ha ancora mai sfinito un artefatto,purtroppo neanche sull'herald ne' con gli appeal ho avuto risposta,secondo me non lo sanno manco loro e la risposta si avra' quando molti avranno il problema da me proposto.Quote:
Originally Posted by Diablix
NOOOOOOOOOO MORIREMO TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIiiii
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHH!
Ok mi sono ripreso dal panico , pero' ora ho un dubbio che mi assilla...
Oggettistica varia e armature 100% durata voi a che % le riparate?
per le armi ho sentito che intorno al 98% sarebbero da riparare , ma io noto una % di miss davvero scandalosa (soprattutto a bassi livelli ) quando sono usurate pure di poco (e il dps gia' si abbassa di qualcosa )
Bo chi ha visto tabelle o roba simile mi dia una dritta thx :wave:
E' proprio così :nod:Quote:
Originally Posted by Griffin
ma scusate non si puo comprarsi un altro artefatto e attivarlo? io ad esempio vorrei usare 2 crocodile's tear ring non si puo?
Quote:
Originally Posted by simoresha
no si può attivare 1 volta sola 1 artf :)
ho la tremenda impressione che la dur degli artefatti attuali sara' messa da parte con catacombs ....
come ?
facendo altri artefatti -.-°
cmq l'idea di comprarselo non e' sempre valida , ci sono artefatti che si trovano come il pane , ma altri non ne trovi manco a pagare oro . ti immagini rifare eyrinis? ( dovrebbe essere quello l'artefatto dito al c.) escludo per certi artefatti la possibilita' di comprarsi , se un metodo deve essere trovato , deve essere equo per tutti gli item .
a suo tempo proposero una pietra come quella respec per riparare gli artefatti ...
ma come han detto gia' : quando protesteranno a sufficienza non mancheranno di prendere provvedimenti ...
Salve giovane combattente!
E così tu mi chiedi un modo per poter riparare la tua arma ormai distrutta? Porta un Artiglio di Viverna al [Re della Calata delle Tenebre], di solito puoi trovarlo di notte nei pressi di Svasud Faste, lui saprà dirti tutto riguardo la [Riparazione Totale].
:sneer:
lol tanek
Quote:
Originally Posted by Tanek
fake
:look: :nod: :sneer: :clap:
bho a 600 e tocca k ancora al 100%la mia traldor ma che ci fate il pve??
Prima la Traldor non la expavi a POC ma alla vecchia maniera, umanoidi del cazzo.
E non ci voleva 1 ora a portarla a 10.
Io ho 790k e la mia Traldor, che uso solo in RvR sta all'82% di Dur.
se e quando mai non sara' piu riparabile lo si deve portare nel posto in cui lo hai attivato da qualche npg al centro delle cittadelle di ToA e te lo cambia con uno nuovo, pero' devi rifarti la trafila dell'exp.
Volendo se sei masochista puoi anche farlo quando ti pare, anche se sta al 99% di dur, pero' ripeto ti si azzera l'xp.
Pero' ora l'exp degli artefatti e' diventata semplice, expando tutti insieme con qualsiasi mob di frontiera.
Così e'.