Non poteva essere Naz, ti sbagli con qualcun altro... sarà stato quel porco di Thor :DQuote:
Originally Posted by Xangar
Printable View
Non poteva essere Naz, ti sbagli con qualcun altro... sarà stato quel porco di Thor :DQuote:
Gratz a tutti, io nn c'ero pd........è bello vedere che nonostante siamo il reame + sottopopolato del server spacchiamo in rvr.
sottopopolato?!?!?!??!?Quote:
Originally Posted by IamRoland
ma se eravamo in 100 (CENTO) ad hadrian dopo il relic e gli albion nn superavano le 50 unità...
Quote:
Hai cosi un bel culetto... :love:
cattifi che dopo averci svuotato il relic continuavate a picchiare sul nostro keep :(
siamo diventati schifosamente troppi, se va avanti così la vedo male
quando avete preso la relic quanti eravate ? (giusto per curiosità)
Mah non è che fossimo sta marea di gente, al tempietto della relic dovevano esserci circa una 40ina di hibbi (pg più pg meno) quando l'abbiamo alzata (anzi credo che ora si debba dire abbassata :D)Quote:
Originally Posted by [T]iaz
k ci ho visto bene allora...
cmq ad albion volendo i numeri c'erano quando e' caduto il beno /who 50 dava più di 100 pg ma in frontiera ce n'erano ben pochi...
per gli "scontri" di stasera.. beh ragazzi, incocciare contro un RR non fa molto testo nonostante tutto.. anche un gruppo e mezzo per gilda.. sarebbero stati 5-6 gruppi.. spiacente ma chi se li e' trovati davanti e' stato violentato.. il resto della serata invece e' stato piacevole.. 35k di cui solo 6 fatti durante il RR..
per chiarire.. le mie scuse agli amici/nemici middi che a sto giro sono stati zergati :) ma come detto.. in un RR c'e' poco da fare mi pare evidente ;)
gratz a noi e speriamo che gli altri reami abbiano voglia di giocare pesante :)
:rolleyes:Quote:
Originally Posted by Oro
Quote:
Originally Posted by Oro
molto gentile d'altronde credo che molti lo possano capire da soli che in serata di RR rvr diventra + violento del solito
-Indipendent- <ADG>
Quando ieri sera (abbiamo girato tutta sera in 2p) siamo zompati su 3p hib a velox 0 :shocked: e li abbiamo arati pensavamo di aver fatto il colpaccio ma non era lo zerg giusto :madd:Quote:
Originally Posted by Oro
Comunque gratz per la relic riuscita.
P.S: un solo appunto, ma anche dopo aver posato la relic era necessario girare in 4-5p? :swear: siamo stati deletati 3 volte di fila in mezzo a millemila hib.....a proposito dite a krysix che se dopo 10 colpi continua a non fare danni al mago forse meglio leggere il log.... :rotfl:
Relic Raid non fa testo in fatto di numeri poichè richiedendo la mobilitazione generale per avere la certezza della presa della reliquia (ed alzarla dal tempio è ben altra cosa rispetto ad alzarla da un keep) è normale che si diventi tantissimi :nod:
I miei complimenti :kiss:
Gratz