:rotfl:Quote:
Originally Posted by Cifra
Printable View
:rotfl:Quote:
:d
Quote:
lol :rotfl:
Ma cazzo dite? Ahuahuhauhau :D
Voi ridete ma già rabbrividisco al solo pensiero di migliaia di lurikeen e di inconnu stritolati dalle generose poppe delle Valkirie. :nod:
i non morti non hanno tempeatura corporea , ti sei confuso con le lucertole , oppure non so quali vampiri frequenti -.-°
Ma e vero ke poi implemantano Herbcraft solo per craftare Aglio ! ! !
In modo da poter tener lontani i vampiri tipo na sorta di scudo reattivo ! ! !
P.S.: Io voglio Herbcraft per morph da puscher !
Effettivamente sembra molto una classe pve-oriented
Ah bene facciamo i sapientini Clamentoni. Il fatto stesso che i vampiri si muovano vuol dire che producono calore.Quote:
Originally Posted by Kinson
Però bevono sangue per nutrirsi. Ma se sono morti perchè si nutrono? Bho, vallo a sapere.
Le armi dei vampiri saranno come quelle dentiere di plastiche che si usano a carnevale o che uscivano dalle patatine molti anni fa.
Il fatto che sono non morti (e quindi animati da una magia nera) esula il loro comportamento dalle leggi fisiche che regolano noi mortali (LOL :rotfl: )Quote:
Mi sa che eri l'unico a credere che il warlock fosse una classe midda :nod:Quote:
Originally Posted by Edgar Majere
Uppo quello detto da eric, se parli di non morti non puoi parlare a livello scientifico, in quanto a livello scientifico i non morti non esistono :DQuote:
Un morto non produce calore, però è anche sbagliato dire che non hanno temperatura.. perchè tutto ha una temperatura, che non dipenda dall'organismo stesso ma dall'ambiente circostante è un altro paio di maniche :p
Indi è giusto dire bassa temperatura corporea (derivata dal fatto che blabla)
se e' per questo credo pure a babbo natale, la befana, a ginopatchino e a jenna jameson..... :look:Quote:
Originally Posted by Diablix
drogati....
:D
Quote:
Originally Posted by Edgar Majere
Jenna Jamenson esiste ne ho le prove :sneer: