Io nn so come facciate a giocare con quasi metà schermo occupato da finestre :scratch:
Printable View
Io nn so come facciate a giocare con quasi metà schermo occupato da finestre :scratch:
ao ladro te manca l'alberello?'
YEAHHHH YEAHHH huahuahu
Quote:
Originally Posted by Nemesys V
:( non mi hai ancora risposto al pm eh
NAAAAAAAAAZ MA CHE CAZZO DI QUICK HAI?!
i laterali?!!!!!
uppo :nod:Quote:
Originally Posted by Darath
L inc alla torre e finito che so tutti morti i middi.
Quote:
Originally Posted by Hador
I latererali son sull'altra quick al posto dell'anytime e del back (finche la mithic nn si inventa le barre da 20, tutto fra ml, ra , stili nn ci sta :D)
Quote:
Originally Posted by Indios
nono chiedi ai tuoi amichetti knives & co :sneer:
2 volte in campo aperto vicino all'ingresso del poc middo, 12 morti contati sul log, noi 5 (io, naz, garu, monella e gonard ^^)
Carino il video, ma le musiche son davvero inflazionate, non mettete sempre le stesse :nod:
bello davvero, nn ho ankora capito sta trasformazione in lupo ! me la spiegate?
ho visto anke eldritch ke si trasformano -_-
Hai mai visto Gundam Z o la prima serie di Robotech? :rolleyes:
Ecco piu' o meno un eld si trasforma con lo stesso principio :rotfl:
Io ho /qbindato ML, flurry dirty tricks etc.. così sulla quickbar mi stan tutti gli stili e ra come purge e charge che van lanciate velocemente.. prova a farlo.. imho è molto comodo ;)Quote:
Originally Posted by Lord Psycho
Quote:
Originally Posted by Diablix
Gioco da 3 anni con le stesse quick indi son abiutato alla mia maniera :D
bello :)
Quote:
Originally Posted by Axet
Perchè sti inc devastanti non li fate mai quando ci sono io ? :gha:
Guardate che vi chiedo i danni .... posso dire con franchezza che un inc dove ho sukato pesante è stato vicino alla torre dei Legio che avevamo preso ... siamo usciti e ci siamo divisi in 1p per zona .... io ero nel party coi DrL , abbiamo incato i Legio da DIETRO , li abbiamo mezzati .... e non si capisce per quale caxxo di motivo mentre gli segavo il druido i tank han lasciato che i due pbaoe danzassero liberi e felici sui nostri healer .... ho sloggato subito perchè il calendario non era abbastanza lungo da reggere la rosicata :fuck: