Guarda i bench ^^Quote:
Originally Posted by ALCapone
Printable View
Guarda i bench ^^Quote:
no ok ..
pero' se pensi che e' una scheda che vale quanto pesa la plastica di cui e' fatta :|
e' come dire che una x800 contro la 6800 su hl2 ..la x800 gli da 40 fps ..
graziearcazzo .. e' studiata sui driver ati :)
piu' precisamente ..doom si basa su openGL .. hl2 su directx
bli
9800pro a 220 euro
puo' venire anche gesu' cristo a elaborare le texture ..ma a quel prezzo non ci so cazzi :nod:
io ho 9800 pro a 128 dd su sistema burton 3000 con 1 giga ddr a 433 e va come le bombe.,,presa in magazzino quando uscita a 300 euri
attento attento che a 220 e' la versione da 128 bit che e' imparagonabile come prestazioni a quella da 256bitQuote:
Originally Posted by Gate
di solito ( almeno nella maggior parte degli store online..compresi i classici + "economici) la 128bit e' sui 215-220€ mentre siamo ancora sui 240€ circa per la 256bit
220 euro ho comprato la 9800pro della hercules a 256bit :)
con tagliandino per HL2 gratis :p
..Nonchè facilmente "pilotabili".Quote:
:)
la 9800pro 128 ddr a 256bit costa 220€, non e' molto per una scheda video ottima, la 5700 mi attirava perche cmq costa 50€ in meno e i driver nVidia sono comunque sempre una garanzia al 100%
in ogni caso ho puntato alla 9800pro come consigliato qui :)
se interessa QUESTO e' il sito da dove l'ho ordinata per 221€ + praticamente 15€ tra assicurazione e corriere espresso
radeon ftw
Cazzata, la 5700 è una signora scheda grafica di fascia economica e per Daoc va benissimo, se poi ci devi fare il figo con i bench è un altro discorso...Quote:
Originally Posted by Axet
Certo che se giocate con 1GB di RAM e P4 a 3GHz mi riesce difficile dire che è meglio una o l'altra... grazie al cavolo che non scatta manco durante i RR :)
Cmq sarebbe interessante sapere come vanno le schede attivando AntiAliasing tramite i tweaker... Qualcuno se la sente di provare?
lol@sta cosa... tutta la serie fx della nvidia è una merdata che non regge assolutamente il confronto con le schede di pari fascia della ati, fine del discorso :)Quote:
Originally Posted by Mosiah
Già che ci siete, perchè non gli consigliate una 5800? :rotfl:
le FX sono esattamente l'opposto di quello che dici, hanno ridisegnato il chip grafico e ora ha prestazioni di tutto rispetto. Che poi una Radeon 9800pro sia meglio di una 5900 (che non è una 5900xt) non cambia la vita.... certo se la differenza di prezzo la rende più appetibile allora meglio così no?
Rimane il fatto che il 90% dei giochi che esce è ottimizzato per le schede nvidia...
Ci gioco da un anno con una 5700 e non mi ha dato mai problemi ( stavo pensando di prendermi una 9800 pro). Anche io penso che nn regga il confronto ma dire che è una merda ( sopratutto per il rapporto qualità/prezzo ) è sbagliato ...fine del discorso :PQuote:
Originally Posted by Axet