/buy wrap of withstanding... 8% spirit 7% slash/thrust/crush...
il feathered so 11% spirit 6% body/slash/thrust/crush
se per te vale la pena spendere 40p per 1 mantello di pochissimo migliore a 1 che prendi con 1 quest... :O
Printable View
/buy wrap of withstanding... 8% spirit 7% slash/thrust/crush...
il feathered so 11% spirit 6% body/slash/thrust/crush
se per te vale la pena spendere 40p per 1 mantello di pochissimo migliore a 1 che prendi con 1 quest... :O
Quote:
Originally Posted by Mosiah
Il bello e' che glie l'hanno pure comprata :sneer:
boh se uno non ha bisogno di soldi fa bene a metterlo a 40p.. e' un bel mantello, e' raro, devi aver fatto 8 ML ... e' un oggetto elitario :rotfl: io per ora il mio non lo vendo piu' che di soldi ne ho abbastanza, ma a 40p va via.. eccome se va via :sneer:
infatti sto usando il withstanding adesso :DQuote:
Originally Posted by SharTeel
+ che altro il feathered ha una bellissima skin :p
:eek:Quote:
Beati voi, qua su mlf nessuno la vende :(
io pagherei anche 25p per averla ç_ç
e ke caspio è ? :?Quote:
Originally Posted by Lord Psycho
40 p non li vale imo, ora mi sa pure che han alzato il droprate di Nelos ( nell ultima ml9 ne ha droppati 5 ) :laugh:
si segato 2 volte e ne ha mollati 5 -.-
lol?
Eccome se lo vogliono il Feathered a 40p :D confermo confermo ce sendano 1 a 1 per sapere se ne vendiamo su Lance quando te lo vedono indosso lul
Merito dei soldi in vendita su eBay... se comprano i platini? Allora nn hanno problemi nel spenderli evidentemente
Quote:
Originally Posted by SharTeel
io uso quello, solo che mi piace la skin.....e il cloud nn posso metterlo in template.....solo che 40p... cazzo sono tanti.. zelga merda abbassa porca carota
Per 30 ce stai? :D
dilettanti, su mlf (alb)se lo mettono a 80p è gia scontato.Quote:
Per un drop che fai in 8 in 5 minuti :scratch:Quote:
Originally Posted by NoeX
A DV ho droppato 50 platini di scroll in due pomeriggi se ti interessa, un pome in solo + bot e uno in 3 con pbaoe.