nessuno :sneer:Quote:
Originally Posted by Sakugochi
perchè esistono davvero persone che si mettono a tele-votare ? :look:
Printable View
nessuno :sneer:Quote:
perchè esistono davvero persone che si mettono a tele-votare ? :look:
Premesso che la Corvaglia è piu bella della Canalis ed è forse la donna piu' bella del mondo....
Le uniche che meritavano qualcosa erano la 15 ( sembrava la Canalis lol ) , la 37 , la 59 , la 99.
Quote:
Originally Posted by Arthu
premetto che a me la corvaglia piace molto ...
ma :
a una qualsivoglia ragazza velina/letterina/cicciolina etc
toglila dalla tv
togli il make up degli artisti televisivi
Ho visto la Corvaglia a Perugia , dentro una cioccolateria , non se l'e' filata un cane fino a quando ha firmato il suo nome sulla carta di credito : appena e' uscita tutti quelli nel negozio si son detti :
ma quel pitone vestita da donna con la faccia da Dracula era La Corvaglia ??? :sneer:
poi che il televoto sia una pratica piu' per sfilare soldi che per dare effettivo peso alla manifestazione penso non ci siano dubbi ...
La faccia parecchio brutta? o0Quote:
A me pare abbia un gran bel viso invece..
Per me sei ricchione :DQuote:
PS Mi edito perchè ho scoperto una cosa solo adesso: seconda è arrivata la n°1??? Ma stiamo scherzando??? E' un rutto di livello allucinante, ma chi cazzo è che l'ha votata???
:confused:
la 19 se non la guardi di profilo è proprio figa eh...
Proton non essere mediocre come solo tu sai fare :sneer:Quote:
Originally Posted by Axet
Siamo a miss italia si pretende la perfezione e fighe allucinanti.
Ogni minimo difetto fa di una che aspira a miss italia un roito.
La 001 pareva un pupazzetto e la 59 era una figa assurda ecco la differenza.
:nod:Quote:
Thx per il supporto Arthu!
:D
Alla prossima
Secondo me alcune non sono telegeniche tutto qua, dubito fortemente che incontrate dal vivo diano lo stesso effetto negativo. A me piaceva anche la 99 capelli neri occhi chiari ----> mia :drool:
Ad ogni modo per tutti quelli che dicono che uscendo per strada blibluabla ne trovano di + carine... ma va la :rolleyes: le foto non sempre rendono ma dubito che le finaliste di miss italia non si faccian notare dalla 1 alla 100.
Veline le scelgono apposta perchè più telegeniche e cmq vista la bionda dell'anno scorso si sbagliano pure.
mah io me le bomberei tutte..
Tu sei un caso a parte , comunque ha chiamato Mandingo cercava di te si complimentava per ieri sera della tua prestazione succube . :rotfl:Quote:
Originally Posted by Brendah
Quando vuoi esci e vedi.Quote:
Originally Posted by Kappa
Continuo a pensare che MIss Italia sia davvero un concorso allo sfascio e mi sembra di capire che non sono il solo apensarlo...peccato che in RAI continuino a investire soldi (come al solito) su dei cavalli morti....
Uppo :nod:Quote:
Originally Posted by Llaydee
Esempio: ieri sera mi è capitato di vedere la semifinale di Veline, con quelle more (more rulez! :drool: ). La peggio delle 8, anche struccata, pigliava di tacco Miss Italia tutti i giorni dell'anno...
Alla prossima
Pensa un po, la 59 non mi piace proprio per un cazzo, c'ha la faccia ovale.. sembra shar -_-Quote:
La 59 pare figa, ma è una delle poche che ho visto anche in tv
Ha la punta del nazo e la punta della bazza distanti 2cm....pare un pechinese dai.
Ha degli occhi stupendi ma finisce li.