per fortuna e' diverso.. se sul pvp mi lootano battler, malice, gov e altre sciocchezze... uhmm.. demolisco la server farm della mythic a suon di porconi :D
Printable View
per fortuna e' diverso.. se sul pvp mi lootano battler, malice, gov e altre sciocchezze... uhmm.. demolisco la server farm della mythic a suon di porconi :D
semplice ... fai i primi 20 liv alle 11 di mattina... poi ti chiudi a barrows o a luci gialle e al 50 reskilli tutti sino a che non diventi 11lx :)
ti ripeto,ti posso assicurare che dovunque ti nascondi,a qualunque ora,trovi qualcuno che ti killaQuote:
Originally Posted by PooLpE
Uhm, forse un amico compraun negro 50.....se mi powwa fino al 50 l'arms ci gioco poi ^^
beh se ti fai un ombra .. da un certo livello in poi trovi il modo di non farti beccare (esperienza personale) cmq devi e dico DEVI enrare in una gilda che abbia alleanze e che ti copra le spalle, se i server pvp usa sono cosi caotici
Quote:
Originally Posted by Nanoschifoso
Il fatto è che non so se ci sono gilde italiane sul pvp :(
ho provato a sendare comunque americani o pseudo tali ma nemmeno mi han risposto...
vabbuò pazienza, come al solito
allora ti spiego ,Quote:
Originally Posted by tubularbells
tu sendi un capogilda , che se ti risponde , e dico se , ti chiede dove sei , successivamente dopo che lo hai comunicato , ti arriva uno della sua gilda ,...che ti guarda , e ti fa scoppiare con 1 stile , poi se ne va via , e tu capisci che in quel momento non gildano..:D
La gilda c'è, sono i Nazgul, alcuni vengono da argain, sono bravi e stanno scassando tutto per benino a quanto si dice :DQuote:
Originally Posted by tubularbells
lol figo pero..Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
beh cmq ricordo che con il mio lvl 5, volevo vedere com'era l'ambiente..
ero al porto..e nessuno mi ha mai fatto niente..
solo quando attaccavo x cazzeggio spesso venivo shottato..
se no stavo tranquillo in mezzo a tutti quelli che si pikkiavano e nessuno mi cagava
In Usa per chi ci è stato fin dagli albori, il PvP è sempre stato così, la gente si scannava per aspettare i grigini che uscivano da TNN, nessun codice, nessuna remora a killare chiunque.
Se andate sul PvP aspettatevi di tutto.
asd si, i primi livelli in pvp (col /level intendo) sono una vitaccia... ho passato posti che nemmeno i mob che stavano lì conoscevano me sa... poi ci si abitua, si evitano le zone affollate (e tranquilli, zone deserte per expare ce ne sono... avete tre reami a disposizione), si suka un poco, ed in qualche modo si cresce...
anche se capita di incontrare dei lamer assurdi... tipo gente che ti gruppa, e che dopo una decina di minuti sgruppa per segarti, magari in pull^^, ma fa parte del gioco.
Però spesso un send preventivo "peace^^" mi ha risolto molte cose
Sarà che il mio stile di gioco nn è propio da pvp... però secondo me molti (chiaro nn tutti ;) ) sono unpò frustati dal rvr normale si divertono a segare i grigini per sboroneggiare... quando capirò dov'è il divertimento in questo magari ci farò un salto...
preferisco il Co-op tra i 2.
Se devo fraggare mi compro Quakearena o simili...
:gha:
poi ci lamentiamo che non abbiamo mai bg in gruppo :ach:Quote:
Originally Posted by darkolo
pacco ho fatto il 22 un mese fa in due pomeriggi di scazzo asdQuote:
Originally Posted by leonfir