Ehm :scratch: mi sa che ho toppato thread :DQuote:
Originally Posted by OblivionKnight
Printable View
Ehm :scratch: mi sa che ho toppato thread :DQuote:
Originally Posted by OblivionKnight
Proverò ad esserci con lo spirit
Quote:
Originally Posted by Sillybee
aggiungi Forse perkè se ho impegni io ce li ha pure lui (cioè rvr o relic che dir si voglia visto che siam nella stessa gilda ;D )
Keld culo se te non ci sei quando fanno RvR o RR non è che se ne accorgono..un curi na sega :D
Quote:
Originally Posted by Sillybee
che bello...non devo studiare allora :awk:
presente 8)
Precisazione i prestep sono 3 e nn 2
2.4
2.5
2.8
Il mob del 2.4 (si fa in un party) droppa la chiave x accedere alla stanza dello step 2.5.
Noi x lo + siamo pronti ci si vede martedì.
Ossia la Northern Gate Key... si trova addirittura in vendita a foundations :look:Quote:
Originally Posted by Faz
P.s. alcune dritte per lo step 5 (scacchi):
-Regina su "COLD"
-i Pawn su "STUN"
-il Re su "command" (o qualcosa del genere)
se qualcuno fa i prestep magari lunedi mi faccia un fischio o anche domenica sera. ciao
A ragazzi mi raccomando venite puntuali che alle 21.30 si parte chi c'è c'è chi nn c'è nn c'è!!!
Boh....mi suona nuova sta cosa di 3 prestep invece che 2....comunque spero di riuscire a fare pure rhionne....Quote:
Originally Posted by Faz
Serve solo per ottenere la northern gate key, per la sala degli scacchi, se riuscite ad ottenerla in qualche altro modo potete saltare lo step 4.Quote:
Originally Posted by Jeza
Se non è un prestep per me sarebbe meglio dato che la chiave la becco comunque in altro modo :D :DQuote:
Originally Posted by Er_NaZZa
Tanto è di bg lo step per cui basta killarlo al volo durante il raid
Gratz....finalmente ho liberato queste ML! 8)
i 3 gruppi sfigati che non avete aspettato si sono appena arresi, e sono fra di loro :angel: