In quell'inc ad alb eravamo noi.... peccato che usino il radar :)
Printable View
In quell'inc ad alb eravamo noi.... peccato che usino il radar :)
Azz noi a girare, per fare scontri 1 partyVS1party max 2FG ma di solito sono 1 party buono il resto semi party :)
Blendrake era unico keep in cui potevi teletrasportarti per andare a prendere il Bleed ora logico che in quella zona ci sta un sacco di gente dato che come detto da Pazzo andavano a riprendersi il Glen .Quote:
Originally Posted by Xangar
no dai non esageriamo, io facio un /who adg, solitamente sono 2 p in rvr, e poi bho... sono un fottuto ottimista (o forse è che mi piace daoc)Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
Noi siam tornati nel nostro solito suicide party e ci siam beccati 2 party in spy master 10 ... per stasera ho consumato la macro rel .. notte va :bored:Quote:
Originally Posted by kingale
Boh io dico solo che un'altra serata del genere e ci penso 3 volte prima di rinnovare... (non sto accusando i mid btw, è la situazione generale che è drammatica)
deffo sec me la fai troppo drammatica.
imho l'errore è stato da parte hibba stasera. con bled hib era OVVIO che si sarebbe formato il finimondo per riprenderlo, quindi o ve ne stavate dentro al sicuro, o se volevate fare rvr decenete si andava da n'altra parte. e noi ad alb ci siamo beccati co ycl, ce la si fa a giocare, basta non fare de ste cagate.
siam tre piccoli gruppettìn.. siamo tre.. vagoncìn ..
mai nessun ci dividerà.. trallallallallà!
http://oromekar.ioioio.it/img/lyl.gif
:rotfl:
gli altri non li posto va' :rotfl::rotfl::rotfl:
ieri sera la nostra torruzza spammava 27 bei ciccini.Quote:
Originally Posted by Pazzo
Questo è un'altro problema non da poco per noi...
Voi girate in 8
i MR girano in 8
i drl 1/2 party.
gli adg 2/3+.
Eh c'è un po' di differenza da 8 a 24... mica facile cercare di adeguarsi.
zurlo son del parere che anche se vi fate 2-3 begli scontri co noi, drl o chiccessia e poi rellate na volta in sotto numero, sticazzi, tornate, vi siete diveriti prima :)
ruje. il tuo screen non me lo visualizza. in ogni caso in mezzo alla bolgia hibba mi hai ammazzato te, quindi non so che posti a fare con quel tono.
boh pazzo non so.. ne ammazzo sempre tanti che non ci faccio caso :D
ma su questo forum non erano vietati gli spam tipo GR sull'RvR?
cmq segnalo.
ehi! ed io che cosa leggo poi? :cry:Quote:
Originally Posted by Sylent
lol. si sta parlando civilmente mi pare, che segnali a fare non si sa. contento te poi...
Ma lascialo segnalare; lui sta a daoc come bush alla politica. :sneer:Quote:
Originally Posted by Pazzo