cazzo ho appena dingato 48 ma PD!Quote:
Originally Posted by Drako
Printable View
cazzo ho appena dingato 48 ma PD!Quote:
Originally Posted by Drako
il liv gratis funge cosi:
sto a 46.2....PUF appare la finestrella...se in quell'istante vado dal trainer e lo alleno mi porta esattamente a 47.2...e sono ad esempio 7 miliardi di exp.
Ora...se invece di allenarlo subito continuo ad expare arrivando ke ne so a 46.5 e poi vado dal trainer lui mi dara sempre 7 miliardi di exp ma non saranno sufficienti x arrivare al 47.5 mi lascerà 1 po indietro tipo 47.3...
spero sia kiaro.
Cmq ho sempre saputo ke va utilizzato ENTRO E NON OLTRE il 47 l'ultimo free level.
(p.s: sfruttatelo ke sono 400+ ori)
magari questo può aiutare:
http://www.camelotherald.com/more/1701.shtml
Aooooo che e sta storia della desinenza " coso " ???!!...e' mia proprieta'....Quote:
Originally Posted by Darath
Bah che gente.......
ole' allora ho un altro livellino gratis sull'eld ^^ pensavo di esser fregato usando l'ultimo per dingare 46
No, non da 10 palle esatte. Da l'exp necessario a passare dal 46 appena fatto al 47 in questo caso, quindi ti dara' qualcosa meno di due palle del 47.Quote:
Originally Posted by Sylent
E cmq al 47 da ancora il free lvl per passare al 48, testato sul mio pg, quindi la notizia è certa ;)
Esatto, funziona proprio cosi', assegna dell'esperienza da prendere alla prima occasione in cui andate dal master.Quote:
Originally Posted by Sylent
Quindi se state expando in un bel gruppo moderna continuate sereni ad expare, se non avete niente da fare invece andate dal master :-)
IO SONO IL VERO COSO
Black è stata la giuria popolare a decretarlo, rassegnati ^^