hum..
quindi ranger mi consigli o celta o shar o ranger...
hum...
Quasi quasi lo fo lurikino... bho :) anche elfo molto bello..
Ns nn so.. se lo faccio elfo e lo faccio taglio? :)
perdo in partenza?
Printable View
hum..
quindi ranger mi consigli o celta o shar o ranger...
hum...
Quasi quasi lo fo lurikino... bho :) anche elfo molto bello..
Ns nn so.. se lo faccio elfo e lo faccio taglio? :)
perdo in partenza?
:gha: hum lo dico io...che volevi dire?;)Quote:
Originally Posted by Njordgarm
ranger-----> shar (dex la cappi lo stesso, cos l'hai piu' alta e 3/400 pf in +)ma dipende dai gusti personali...
io scelto x il mio ns elfo per le res razziali, che tu sia alto o basso non importa, tanto vai in stealth...e la dex la stracappi lo stesso, agilita' non la cappo io x scelta mia...Quote:
Originally Posted by Njordgarm
ero tentato di farlo taglio come su vorti ma volevo provare lo stun di diamondback...
lame fallo solo se hai bot che se ti debuffano for/cos gli fai danni che variano da 10 a -10^^
Per carità, in effetti ci sono andato pesante :awk:Quote:
Originally Posted by Omnio
COmunque mi sembra di capire che voglia farlo ranger e non ns alla ifne, quindi è vero chei n stealth non si vedono le dimensioni, ma a parte il tuo bersaglio che ti targetta appena lo colpisci, gli altri un lurikino su un muro/in una tomba/in un mob non lo vedranno mai e poi mai... se poi anche il bersaglio ha già un target non si accorge neanche di morire magari
tesoVo credo ke tu abbia 1 visione distorta del ranger.Quote:
Originally Posted by Omnio
Ranger SHAR innanzitutto necessita di buffbot...(vabbe io ce l'ho quindi sarebbe anke fattibile).
Secondo punto..DEX non ha 1 cap...+ e' alta + ab armi hai (con perfo) + danni fai di arco...unico cap è 450...se ci arrivi beato te.
Agilita: cappare a 250 serve SOLO x la melee speed...i punti presi oltre è vero non ti danno bonus alla velocita ma alla skivata si!!!essendo EVADE l'unica difesa del ranger...be io avessi 400 di dex e 400 di quick sarei felice...
400pf in +????si nei tuoi sogni...ci sono 40pti di differenza di cost...ke si traducono MASSIMO in 200pf di differenza (non so idati esatti mo ke livello il ranger ve lo dico)...ma allo stesso tempo guadagni 25-30 punti in dex (elfo o lurik) ed in quick ke skifo non mi fanno proprio.
p.s: tra elfo e lurik ho fatto elfo x la skin (visto ke con la prox patch diventa 1 obrobio)...ed inoltre visto ke non mi interessa fare le stealth war ma lo userei soltanto in assedi/relic o robe simili (x l'RvR ho l'hero) preferisco 100 danni di arco in + e 200 pf in meno.
Per gli arcieri la tabella di pf è di 3.6 hp per punto cost, quindi 144 hp in più, niente di inGrediBBile... colmabili per buona parte con un template sc di alto livello...
Sono sempre dell'opinione di utilizzare la razza più equilibrata possibile, inoltre odio dal più profondo del cuore i lurikeen, ma devo ammettere che come arcieri sono ottimi. Per il discorso shar, è più una moda che altro, mai visti tanti nani hunters... certo c'è a chi piace, ma tutto sto clamore per i ranger shar mi pare ingiustificato... molto meglio celta imo :D
Quote:
Originally Posted by Sylent
in effetti ho detto tante belle boiate :awk: scritte in fretta...(ero a lavoro :bored: )ho fatto un miscuglione tra il mio ranger ideale e l'ombra che gia' ho...lol
:ach:
fatevi ranger e avrete lo stelther piu forte di tutti i reami...fidatevi
smettila di sparare cazzate :sneer:Quote:
Originally Posted by Andreazakk
kissoli :love: :kiss:
meglio segnalare i tuoi interventi a un moderatore :lick:Quote:
Originally Posted by CrescentMoon
:kiss: