:nono:Quote:
Originally Posted by Arthu
Printable View
:nono:Quote:
:nono: :nono:Quote:
Originally Posted by rustyangel
I soliti stolti.
Sentitevi un po' di genesis magari vi passerà la voglia di ascoltare chi rutta nei microfoni.PEOPLE = SHIT UHUHUHUH . Braccia rubate all'agricoltura. :nod:
Vivi e lascia vivere, dai. :nod:Quote:
La domanda ora sorge spontanea....chi cappero hai ascoltato come metallaro? I rutti nei microfoni sono una tecnica di canto chiamata Growl e le braccia rubate all'agricoltura possiedono delle mani che ci hanno regalato dei veri pezzi di maestria musicale.Quote:
Poi se vuoi sparare a zero senza un minimo di informazione allora fai pure, ma magari non in un post che voleva essere rivolto solo agli amanti del genere
:nod:
Sono qui per flammare quindi dovete farmi parlare a caso.
Sarà che ero rimasto agli ac/dc , gli iron , un po' di metallica ( metà roba loro fa pietà ) , etc etc.
Ah quindi ruttare nel microfono e' pure una tecnica?Cazzo sono ricco hahahaha.
Non tollero che uno con Link in firma ascolti il metal.
Non tolleri cosa? Zelda è uno dei più bei giochi mai apparsi nel mondo videoludico in generale....e poi che cazzo c'entra?
P.S.: flammare fa male alla salute
ok lo ammetto era spam :sneer:Quote:
Intendevo che chi gioca a Zelda non dovrebbe sentire quella robaccia e' troppo rilassante Zelda :D
:gha:
Ok lo ammetto mi hai confuso le idee ora
:gha:
Bahahah.
Cmq te sai nulla sullo Zelda nuovo?E' dall'E3 che siamo fermi al filmatino di shigeru merdo -.- .Io non mi sono certo accontentato di minish cap :look:
P.S.
OOT ftw.
:angel: Arthu non fare il catifo, anzi se gia' non l'hai prova a procurarti "the sound of perseverance" dei Death del '98, sta nella teca dei miei dischi preferiti nonostante i "rutti" ;)
:gha: Senti non solo mi è morto Chuck, ma tu ci piazzi sopra che ruttava???? Ooooh.....mi vien da piangere :(Quote:
Originally Posted by Gianar Genesis
eddai permettimi di essere un po ironico, permettilo almeno a me che sono sempre stato un appassionato dei Death, che mi ricordo ancora, scoprii nel 1988 o 89 quando comprai il vinile di "leprosy" attratto anche dalla copertina oltre che dalla pomposa recensione comparsa sul mitico HMQuote:
ok ok....è che sono in fase pre-esame all'università e quindi mi intristisco facilmente :D