-
domanda, ma se uso un gioco originale giappo su una play 2 non modificata che succede?
Cmq a parer mio meglio non aspettarsi troppo, troppi giochi sono stati fatti solo perche hanno sborsato milioni di dollari per una licenza invece di pagare dei programmatori capaci, ma tanti tanti tanti tanti........................ anzi va che non e' della Bandai e' quindi stato programmato in modo tale che una psx2 gira come un commodore64 :bored: .........................................vabbe speriam.
-
Ok ci ho giocato stasera da un mio amico.... figatah! :drool:
L'unica grande sfiga è la lingua pz, ma dico io perchè sti jappo non mettono dei fottutissimi sottotitoli in inglese invece di metterli nella loro lingua??? :gha:
Che tanto pure il parlato è giapponese, a che gli servono i sottotitoli jappo non lo so.... ma li mortè :swear:
Vabbè tanto la trama fortunatamente la conosco... ma è un peccato perdersi tutti i dialoghi -.-
Cmq da quello che ho visto il gioco spacca, ci sono varie combo di spada che si apprendono col tempo, si possono usare i coltelli, la balestra a ripetizione, le bombette e il mitico "cannone a braccio" (tutte cose inoltre potenziabili spendendo i px che si guadagnano ammazzando mostri, se solo ci capissi qualcosa di quei maledetti menu giapponesi... ah l'ho già detto che l'unico difetto è la lingua? :p ), e si possono chiamare in aiuto Pak, Serpico, Isidoro e Shilke (all'inizio è disponibile solo Pak, gli altri si aggiungono col tempo)
I controlli sono molto intuitivi e ben presto ci si ritrova ad ammazzare 10-20-30-50-100 nemici di seguito a suon di spadate!
Per i fan è decisamente imperdibile, ma anche per tutti gli altri.... se lo traducessero venderebbe milioni di copie, ma chi è il responsabile marketing che gli voglio parlare? è_é
[Output: 7.02 Kb. compressed to 6.81 Kb. by saving 0.21 Kb. (2.96%)]