In aria no ma i muri e le colonne dentro il tempio non sono tutte lisce .Quote:
Originally Posted by Sylent
Printable View
In aria no ma i muri e le colonne dentro il tempio non sono tutte lisce .Quote:
Originally Posted by Sylent
:laugh:
Io quando ho fatto il ml2 chi guidava era americano ha avuto la brillante idea di far entrare solo 2fg e far entrare tutti gli altri pg dentro al momento che fosse al 5% puoi sempre provare cosi io l'ho presa rimanendo fuori dal tempio entrando alla fine e spammando spread ^O^ poi vedete un po voi ^^
Quote:
Originally Posted by elohandra
Boh ma non credo abbia una grande possibilità di riuscita sta cosa , cioè potrebbe anche andare...ma se non va .. ASD
Cmq Uppo il thread che l'ML e' DOMANI !
Ceo :wave:
il problema e' di chi viene preso dalle arpieQuote:
Originally Posted by elohandra
Se non si è troppi, cioè max 4/5 party si può fare in due turni tanto il repop e veloce.
Probabilmente funziona pure facendo entrare all'ultimo momento ma la gente nn deve entrare come caproni perchè se scattano le trappole c'è il riskio che si resta tutti secchi :)
stando seduti le arpie nn dovrebbero pigliare genteQuote:
Originally Posted by kraus
la pigliano la pigliano :D
si rischia si ^^ infatti come ho detto sono entrata spammando spread ^^ cmq io l'ho reso cosi facendo il passoQuote:
Originally Posted by Hangel
Poi Ditemi Che Nn Vi Voglio Bene Gheiacci!!!
Ieri Sono Andato Con La Gilda E Abbiamo Fatto I Prestep (tra L'altro Fatti Un 12 Appeal La Cazzo Di Rionne Era Ancora Buggata, In 1 Ora Ci Hanno Rimesso A Posto Lo Step)
Farming Gia Fatto Tutto Almeno Risparmiamo Sti 30/40 Min Per Fare I 4 Oggetti
Ps:
Pigliate Le Pozze Serie O Vi Lascio Indietro, Mo I Raid Li Voglio Fare A Manetta Nn Ho Voglia Di Perdere Tempo: Si Parte Verso Le 2120/2130 E Per Le 23:30 Orario Accettabile Vorrei Aver Finito Tutto
Se Nn Avete Prestep Come Gia Detto Sokate
Ciao A Sta Sera
Gabriele
krauz se nn è un problema io mi faccio trovare direttamente dentro al dungeon...
p.s. sono quello ke al ml1 stava x crashare entrando nella tana di cetus...
per me nn ce so problemi l'unica cosa fatti tenere un posto dai tuoi gildani in gruppo i gruppi vanno gia fatti prima nn ho voglia di perdere tempoQuote:
Originally Posted by Luceen
primo step che fo 2.3 cmq (tritons)
sisi mi faccio gruppare da loro e mi avvio dentro... ke se crasho so 10 contati persi...
please non portatemi 30 persone di lvl 40 stavolta :)
spero abbiano expato eheehe
Riuppo perche c'è STASERA il MasterLevel , ricordatevi di fare i PRESTEP , perche NON VERRANNO RIFATTI.
Ciao e Grazie