no... una volta casa di gilda è casa di gilda.. suki e basta
x rispondere ad indy... no dovevo cambiare lotto..altrimenti era facile la cosa ;)
Printable View
no... una volta casa di gilda è casa di gilda.. suki e basta
x rispondere ad indy... no dovevo cambiare lotto..altrimenti era facile la cosa ;)
nu dennynoQuote:
Originally Posted by Denny
ma pd -.-° insomma la devo svotà e rimette tutto su un altro lotto oppure posso riutilizzare quel lotto? :|Quote:
Originally Posted by East
tu sei gm della gilda? settala in modo che nessuno possa entrare/vedere/rimuovere nulla etc. e continui ad usarla come se fosse tua nu? :scratch: potrebbe essere un modo x arrangiarti :awk:Quote:
ah se la demolisci x riutilizzare quel lotto penso che il lotto si resetti a 90 platini, hai provato a prendere il titolo della casa e fare trading con un altro tuo pg? ( p.s. se ti dice che il tuo account gia possiede una casa fai lo scambio con un pg di un amico che nn è proprietario di nessun lotto e poi rifai lo scambio con lui :look: ) anche se scambi il titolo con 1 rame o anche 0 dovrebbe andare...suppongo che funzioni buh prova :look: ( sempre se sei gm puoi provare :) )
btw su galahad ci sono tantizzimi lotti a 300g x fortuna :D
p.p.s. se vuoi fare una prova posso loggarti un buffbot sul cui account nessun pg è proprietario di 1 casa :-o
si ma io ora son rh, indi niente gm..Quote:
Originally Posted by East
ho altri pg gm:D
Quote:
prova con quelli funzia lo stesso :lick:
Easttttttt ho letto nei Taroki ....
Se restate su quel server vi arriva una sekiata di sfigaaaaaaaaaaaaaaa....
Scappaaaaaaaaa ... su Merlin :rotfl: :nod:
PS:A ! gia' ! sai a volte... x la fretta... CULO + DI PRIMA :wave:
ist ascolta. io quando so partito 1 mese e mezzo ho avvisato 6 persone diverse... 1 ha pagato lol. cmq se ti serve aiuto dammi xmesso e ti pago io. lotto casa?