veramente i commenti inutili nn li fo io ,cmq vorrei che sto post non diventasse un flame , plz! ankora graz a tutta mid
Printable View
veramente i commenti inutili nn li fo io ,cmq vorrei che sto post non diventasse un flame , plz! ankora graz a tutta mid
Vabbe non vuoi proprio leggere neanche quando te lo fan notare quelli del tuo stesso reame...
Il flame l'hai creato te all'inizio con i soliti commenti da forum...proseguendo con gli squallidi /buy qua /buy la..
Bha..
è come farsi la cacca addosso e pretendere di non puzzare ( oddio che esempio che ho fattoohhh :gha: )Quote:
Originally Posted by Bla
Con questa frase a zelig fai figura :rotfl:Quote:
Originally Posted by Bla
vabbè dai soprassediamo sui flame, un gratz a mid a sto giro per aver organizzato bene lo cose, nonostante drikor :sneer:
(sarà che chi guidava il relic alle prime fasi è andato LD e ha preso in mano il discorso un altro ghghgh)
almeno io ci posso andare a zelig ! :D
uahah sei il mio idoloQuote:
Originally Posted by Cicul
Vi lamentate che BLA fa le battutine per flammare ecc.... secondo me il 1mo flame lo avete tirato fori voi con la scusa dell'orario .
Dai avete fatto na cavolata a lasciare le torri uppate a lvl bassini e mo dovete subire da :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
gratz : D
ora pigliatevi pure quelle alb se volete :O
grazie grazie, per l'autografo contatta pure il mio agente, il suo biglietto da visita è quello nero sotto la mia firmaQuote:
Originally Posted by Nanoschifoso
:rotfl: :rotfl:
cmq siam riusciti solo grazie a me, volevo ringraziare tutti quelli che mi conoscono, gli amici del baretto, quelli che ci stanno guardando adesso, complimenti per la trasmissione e.. posso fare un saluto?
:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:Quote:
Quote:
certo quanti ne vuoi :nod:
un gratz nessuno lo mette in dubbio :D
Per l'orario nulla da dire...e' aperto 24 su 24 e indi nada scuse.
Quote:
Originally Posted by Lord Psycho
cmq scusa non era mia intenzione dare contro a nessuno !