nn sono un santone, ma provo a dire una cazzata......
installato l'espansione NF?
Printable View
nn sono un santone, ma provo a dire una cazzata......
installato l'espansione NF?
Hai installato anche la patch che ti porta alla 1.70 di NF ? in sostanza riesci a loggare almeno fino alla scelta dei servers ?
ciao ciao
p.s.
se la risposta è si , farei ricontrollare tutti i file installati flaggando l' apposita casella .
Emh..... se tu ricomprassi una nuova CD-KEY vorrebbe dire anche avere un nuovo ACCOUNT...... il che significa RICOMINCIARE DA CAPO non so se ti conviene :DQuote:
Originally Posted by Joker
Allora arrivo fino alla scelta dei server addirittura se premo ok mi parte il gioco fino alla connessione ,poi mi dice che non sono autorizzato all'espanzione quindi devo premere esc e uscire
La cosa strana e che fino a che non ho dovuto reinstallare tutto, loggavo sempre, anche se usavo il client di toa e vedevo dalla scelta dei server che si non era attiva pero' mi funzionava tutto .
La cosa ancor piu strana e che se lo fai mio amico che spesso loggava mio account lui lo fa emtrare.
Fa provare me..... mandami via PM TUTTI i tuoi dati compresa la SW che controllo.................Quote:
Originally Posted by Joker
P.S.: Naturlmente è ironica la mia frase....... purtroppo non so che dirti...... :(
P.S.2: Tu riesci ad entrare con un altro account vero? o ti da lo stesso con problema?
si ne ho un'altro di account mio ed entra senza prob se almeno mi rispondessero alla 50 email che mando al support@darkageofcamelot.com
magari loro sanno il perche ma non cagano manco di striscio
:( :( :( io proverei a mandare un /appeal con il secondo account..... come ti risponde qualcuno gli spieghi quello che succede e vedi se possono fare qualcosa......
ee gia fatto manno detto che loro i csr non possono fare nulla di contattare il customer ...... e' un cane che si morde la coda mi sa