Ma guarda dipende tantissimo dalle serate, ci sono serate come ieri che appunto fino alle 2 non becchi gente, ma ci sono anche serate che già dalle 22 puoi fare un RvR buono.Quote:
Originally Posted by Ishamael
Purtroppo è a culo :(
Printable View
Ma guarda dipende tantissimo dalle serate, ci sono serate come ieri che appunto fino alle 2 non becchi gente, ma ci sono anche serate che già dalle 22 puoi fare un RvR buono.Quote:
Purtroppo è a culo :(
mah va a serate ieri di hibbi ce ne erano molti ma erano tutti presi dalla pippa di culo di difendere la relic e correvano a difendere..i middi effettivamente per una sera che non c'erano italiani manco l'ombra ieri..Quote:
per darti un'idea si varia dai 7 ai 20 k serali in piccoli scontri..(non che mi freghi dei pr ma per farvi dare una regolata del numero di inc)
dammi retta che gli unici a preoccuparsi del deserto qua sono gli albions..
Pomeriggio in giro ci sono solo gli alb jappo (non ho capito xche' i jappo su sto server son solo ad alb).Quote:
Prima delle 23 in giro se han voglia puoi trovare hd-rh (ma ultimamente staran a expare xche' si vedon poco), gli zen visto che siete ad hib son gia' in giro a quell'ora.
Dopo le 23 iniziamo a girare noi, il gruppo di chua, taco e cmq la parte alb si popola vistosamente.
Il problema e' che invece hib spesso non si vedono in rvr, e mid pure.
Gli hib giocano di reame, expano il loro ottavo 50 e se facendo /rw vedono una torre non loro, vengono in 50, la riprendono, e tornano a expare.
I mid manco escono proprio :gha:
:wave:Quote:
dipende dalle serate, ieri il gruppo zen che eravamo a farmare a Mid abbiamo fatto circa 20k in 2 ore... io totali pr alle 4 del mattino 31k ma per il semplice motivo che se giri in 3/4 trovavi piu scontri
P.s.
Su alb stanno 50antando altre 2 gilde ita, su hib ne sono spuntate 2 piu una new gilda europea/japppo ancora non si sa mid smepre uguale NW 50antato ieri i primi
Se sono gli italiani a venire su sto server e non su albion non vi dovete preoccupare noi Zen saremo ad aspettarvi :D
Riot/Lylix
Con i numeri d'italiani che ci sono..se non fate rvr è perchè non vi va.
in effetti avevamo bisogno di queste parole per farci capire il nostro serverQuote:
Originally Posted by Shub
grazie mille
:gha:
Prego no nc'è di che.
Shub per giudicare una realtà meglio giocarci prima non trovi :)Quote:
per Isha: di alb ne trovi sempre a qualunque ora :)
Sai assai te se io non ci sono stato....poi ci sta molto da giudicare
Hib ci sono i checkmate solitamente ne vedevo loggati una media di 10 il pomeriggio, fino ad una punta massima di 24 Oo
Su Mid ci sono RH&HD che pochi non mi sembrano.
Su Alb ci siete voi e i Rush.
Cacchio ci sta da giocare? I numeri sono quelli, non fate RvR? Segno che non vi va. O nel caso dei Checkmate che essendo rivati da 1 mesetto circa gli serve ancora fare mls e pve.
Scusami Shub, il discorso è che i numeri sulla carta per adesso ci sono quello che tutti (i giocatori di GALAHAD) stanno dicendo è che si attende che le ultime realtà arrivate siano operative nel minor tempo possibile in modo da poter sopperire alla mancanza per una sera di una gilda impegnata in PVE (Vedi RH da dove è partito il post).Quote:
Inoltre tale problema incide maggiormente sui party Alb, visto che questi subiscono con maggior impatto la mancanza di materia prima (nemici) a differenza dei 2 reami che albion li trovano sempre e ovunque.
Adesso come adesso finche Ein NW e le altre gilde in Exp non sono operative, succede che se Check sono a fare PVE ci troviamo a girare per Hib a vuoto o trovare qualche inc sporadico, ma ti assicuro di Alb ne trovi anche troppi :look: se potevamo incarci tra noi e i rush sai quante volte ci mazzulavamo :sneer: :sneer:
i checkmate son qua dalla primavera... tant'è che lordzero, mirera, riot ecc. (ex CM di alb) che avevano cominciato con loro, hanno avuto il tempo di trasferirsi su alb e fare 5L0, equip e ml che non si fanno in 1 mese
cmq se tu sei convinto di avere ragione tienitela
Quote:
Originally Posted by Kolp
Esatto sono un po piu di mesi.. diciamo che essendo gli unici italiani su Hib devo organizzarsi da soli ml e tutto il resto... perche hai loro orari raramente fanno ml, infatti da quanto so io sono fermi al 8 o il 9 perche aspettano che qualche americano organizzi ml perche con i loro numeri da soli non possono ( corregetemi eros e company se ho scritto male )
con tutto il rispetto per zero mirera riot ecc ma non prendere per esempio loro , una cosa e trasferirsi in pochi, ben organizzati , entrare in una gilda gia avviata, e sopratutto avendo a disposizione un tot di tempo , un altra cosa e iniziare qualcosa da 0 con 0 aiuti , con gente che magari gioca 2 ore al giornoQuote:
Originally Posted by Kolp
che deve fare soldi per fare la 100 fare enc artefatti , poi al improviso ti scompaiono un paio di giocatori chiave, quindi vai giu sotto a rifar fare il 50 artefatti ecc ecc
il tuo discorso sminuisce i checkmate, quando invece sarebbero loro da lodare.
comunque RVR si fa anche in 4 PG :).
spesso girando in 3 o 4 PG ho trovato inc divertenti in cui la giochi , in quanto se in 16 inchi 4 PG non ti diverti (almeno secondo me ).
RVR vedremo come si sviluppa sperando di non vedere treni in giro , 2 gruppi per ora mi sembrano già un trenino ai nostri orari se non inchi altri italiani in 2 gruppi.
Per ML ,realm rank ecc sono felice che la gente riesce a farli in poco tempo .
qui a hib è capitato di aspettare per 2 notti di fila le 4:00 e vedere che il raid ML non lo fanno :(.
Comunque per vedere il server se va bene o no ci si deve giocare e aspettare che la gente sia meno costretta al PVE.
poi mi metto a bussare a tutte le torricine prima o poi qualcuno risponde :rolleyes: