Domani sera facciamo RvR ad albion ^^ ? Solo gruppi da 8 ^^ ? E chi rella e' uno scarso ^^?Quote:
Originally Posted by Indios
Io un party ce lo porto , voi :D ?
Printable View
Domani sera facciamo RvR ad albion ^^ ? Solo gruppi da 8 ^^ ? E chi rella e' uno scarso ^^?Quote:
Io un party ce lo porto , voi :D ?
<--- 8,5K di IRS http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/metal.gif
Quote:
oddio che pauraaaaaaaahhhhh ç___________ç
non sarò più un uomo senza il mio accounttttt!!!!!!
certo che sei proprio un semplice... ti basta poco per essere felice ;O
un poco ti invidio....
(sto mentendo ;O )
Quote:
il fatto che ci siano 50 hibby a odino NON vuol dire che siano tutti sticcati e NON vuol dire che vogliano prendere keep e fare relic
poi noi abbiam girato in 8 per hadrian per 1 ora abbondante senza trovare 1 cane, a emain nn c'era 1 cane...da qualche parte dovrem pure andare no? iniziate pure 1 pò voi a portare il culo fuori da odino e vedi che multi inc e cazzi vari saran meno frequenti :rolleyes:
che se i nemici stan solo a odino non è certo colpa nostra
esiste un telefonoQuote:
Originally Posted by Auron
e ho molti amici in real
x il resto - bla - ti attacchid avveroa tutto pur di fare flame
^^^^^^
Ma a me nn rispondi :> ?
io mica sto flammando
Quote:
Originally Posted by Thor
si molto semplice........pensa un po....
cmq
Quote:
Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
rispondi indi ^O^
ma vai a lettov a che per domani mi devi regalare altri rp e devi essere riposato :sneer:
:rolleyes:Quote:
:nod:
dateci un taglio
difatti non ti sto dando l colpa anzi come dicevo a manfus che e' stato uno che con molta cortesia ha pensato di mandare pm anziche aprire flame come i soliti 2 poveretti di sto forumQuote:
Originally Posted by SharTeel
e come dicevo a manf sta cosa del sovraffollamento va risolta...o di zerg o inventatevi una maniera......io smepre disposto al dialogo d'altronde se si posta come thor o bass non si giunge a nulla.....
io anche non volgio zergare tutta sera mi scascio molto di + a girare di gilda 1 o 2 party ma non volgio nemmeno rellare
qui tutti a fare i figi con IRS ma poi dicono vabbe si rella se si viene multincato che cambia....bho sto controsenso....pare la volpe e l'uva....
Oo
Quote:
Originally Posted by SharTeel
molto molto volentieri
io inizio rvr dalle 8:00
non credo ci sia molta gente a quellora
Quote:
:rotfl: manfus :rotfl: