Quote:
Originally Posted by PooLpE
Oh raga è arrivato Gesù... scusa Signore ubbah se nn t avevamo riconosciuto sembravi un lammah come 1 altro...
:nod: :nod: :nod:
Printable View
Quote:
Oh raga è arrivato Gesù... scusa Signore ubbah se nn t avevamo riconosciuto sembravi un lammah come 1 altro...
:nod: :nod: :nod:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Bianconiglio
Nei blacks cerchiamo un cabalista ed un prete possibilmente esperti come te. Se vuoi sendami in gameQuote:
Originally Posted by Caswallon
Cambi forum ma sempre caxxate spari...Quote:
Vabbuo tnx ci sentiamo in game al max domani :clap:Quote:
Originally Posted by troubledig
ora ke hai detto la cazzata delle 14:09 sei piu contento? se non conosci i fatti taci ke fai piu bella figura :)Quote:
ahaha si io compro gli account... io non ho mai sganciato 1 soldo x compraro un pg puoi fartelo dire da Eras... l'unica cosa che pagavo è il ronnovo... e il resto tutto scambiato... in USA ho cominciato da 0 anche io... e in 2 settimane ho 50antanto ... expando non pwl.... giocando 2-3 ore al giorno... sorry se ti và male ... ma vi stava meglio protettori degli scarafaggiQuote:
Originally Posted by BYRoN
Poolpe spiegame ki so sti uber malice e te kisso LOL
zeffa mejo ke stai zitto ke soki + di un wizard 49 speccato terra
ma l'healer di galahad e' bot?
naturalmente skerzo :sneer: :sneer: :sneer:
mhahahah epilo ghey ma ti senti uber perchè ti ha gildato una mezza gank o perchè hai capito come mettere in barra gli stili?Quote:
Originally Posted by Morboz
ovviamente nn scherzo :D
chiedeva di gilde affiatate e dove ci sia da divertirsi...non quella con 102881626531 rp..... :wave:Quote:
xke ho capito quanto soki. quindi me sento > te. quindi almeno rispetto a te so ubbah
uahahaha
1-0
no si sente uber perche ha il peluche del drago a casa, perche suo cugino gli ha insegnato ad avviare daoc senza l'insegnante di sostegno e perche ha capito a cosa servono tutte quelle iconcine co le spade incrociate. (non scherzo manco io)Quote:
Originally Posted by zeffo
@polpe te non hai mai sganciato 1 soldo per gli account tranne per rinnovo e xunleashed solo xke tu e i tuoi amichetti li rubavate gli acc.
kiss zeffoloso sokoso :love:
fish e' uber!
ti ho ripetuto + volte di nn usare gli acidi ti fanno brutti effetti :nod:Quote:
cmq se lo senti tu....:look:
nn posso che crederci :sneer:
:kiss:Quote:
Originally Posted by zeffo
soka