:sneer:Quote:
Originally Posted by Helrohir
Printable View
:sneer:Quote:
Originally Posted by Helrohir
Quote:
Originally Posted by Axelfolie
No no vieni su MLF che cosi' continuiamo a far esplodere i poveri middi^_^
:wave:
proprio voi lol :rotfl:Quote:
Originally Posted by Trish
in solo esplodi :bleach:Quote:
come no, savage senza charge, zerk inferiore a merc bm, campo di rovi sul BONE, static tempest sul THANE, no pet spam per enc...Quote:
Originally Posted by Tonhl
sisi mid isi realm :nod:
... e poi ti svegli tutti sudato? ;)Quote:
Originally Posted by Arakno
cmq, eri tu con qualche altro tuo gildano ke poco tempo fa alla fermata della barca ad hib ho segato in 3v1 (voi 3 - Chierico, Necro e un tank, nn ricordo se pala o arms)???
Quindi prima di giudicare in casa degli altri guarda cosa ti ritrovi a casa tua :laugh:
dillo che erano afk :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
veramente con me 3 volte ci siamo incontrati al ponte del nged e 3 volte sei stato supino ,anzi pronato,io ancora non sono molto forte(non cme dico io ),devo dedurre che i miei compagni di gilda sono scarsi scarsi allora?Quote:
be' e cmq non e' che i middi(gli avatars in particolare)abbiano delle tattiche sopraffine:
-zerghino al molo beno di tanto in tanto
-zerghino sui ponti(la tattica e' stare o all'ultimo piano o a meta')a castare con i milemila SM che avete.
-prendere una torre ad albion e chiudersi dentro e castare dall'interno coi soliti millemila SM e healers.
-venire a rompere le uova nel paniere mentre siamo a hib prendendo una torre e rompendo la chain per TP(rovinando il divertiemnto a noi e a voi stessi perche da quel momento diminuisce l'rvr).
-venire ad albion mentre gli hibbi attaccano e mettervi insieme a loro a prendere keep diversi da quelli ai quali sono interessati i figli dei fiori(cosa che per coerenza e convenienza soprattutto dovreste fare a hib).
...peraltro devo ammettere che girano di gilda
Cmq sono pareri personali,per me non e' gioco(ma devo dire che almeno quando ci siete voi chiusi nelle torri o fate relic faccio parecchi pr,almeno movimentate cosa che invece non fanno i non italiani) ,ma se siete contenti voi sono contento per voi.
lord hai pm
Quote:
Originally Posted by Hador
Hador da te non me lo aspettavo :gha:
asd si in effetti ultimamente quei culi middi ci vogliono tanto bene ;)
[QUOTE=Axelfolie]...[QUOTE]
ad ogni modo devo dire che axel e' un signore....
vabbeh diablix con ste patch purtroppo è così... si gioca cmq..ma è cosìQuote:
Originally Posted by Diablix
guarda mo ho da fare non mi va di ricercare i post su gr do si parlava di sto argomento.......vorrei cmq sottolineare che io sono disposto a ribadire(a differenza di altri)cio da me detto 1 anno e passa fa....Quote:
Originally Posted by Hador
ungrim nn ho nessuna intenzione di mettermi per l'ennesima volta a discutere con te.
ti faccio solo notare che dalla 1.60 alla 1.71 è cambiata giusto QUALCHE COSETTA a entrambe le classi -_-