Ok pare mi funzioni di nuovo l'adsl :D
Printable View
Ok pare mi funzioni di nuovo l'adsl :D
Mah, tu lo credi....Quote:
Originally Posted by Hide
....ah fra parentesi, ho capito perchè non volevi mai che ti chiedessimo di craftare le ablative, giuro che non lo chiederò mai più a nessuno dopo essermele fatte lol, peggio de na caccia al tesoro -.-
Vabe tanto il post era di vena lo possiamo anche vacchizzare definitivamente:
Si cmq non ci vorrebbe molto, basterebbe che oltre alle quantità si potessero macrare anche i nomi degli item da comprare. Del tipo clicco sull'item da craftare, vado accanto al mercante gli dico la quantita di quanti ne voglio fare e mi compra da se le materie prime. Soprattutto per alchemy che ha 20 vendor con 20 pagine ognuno con 2000 pezzettini inutili per pagina. Non mi pare ci voglia molto -.-
Quote:
difatti prima facevano cosi' con i vari programmi di macro ( macravano dall'acquisto , alla fase di produzione ), e con le varie patch han spostato i vari vendor :p
mha.. io avevo una alchimista leggendaria su Vorti.. ora io non so se qui han cambiato qualcosa.. ma io tutta sta difficolta' non la trovavo mica... :scratch:Quote:
ti serve un intermedio lo trovi e vedi che ti serve... dov'e' tutto il problema ?? nn capisco..
l'unica difficolta' deriva dal fatto che non avendolo portato a leggendario personalmente non sappiate dove andare a cercare.. ma questo non e' colpa della Mythic :lick: vi assicuro che un alchimista ci mette 2 secondi :)