Non sapete manco cos'e' uno zerg, provate un po di Merlin :)
Ops devo mettere in firma Healer 50 :D
Printable View
Non sapete manco cos'e' uno zerg, provate un po di Merlin :)
Ops devo mettere in firma Healer 50 :D
Oo ma solo io negli ultimi 3 giorni arrivavo al glen e c erano si e no almeno 100 persone tra middy albion e hibby a oltranza.......................................... .... bo c era meno zerg su merlin , si vede che soldor ha fatto scambio di account ed e' venuto qua lol. E cmq Gayon e' Gay
Ah che culo, sei venuto tu a ricordarci com'è uno zerg!!! :DQuote:
Originally Posted by Drkwolfff
daje sante fatela finita nn siete contenti che avete dei pr co le gambe da segare a orari italiani? :sneer: eh su dai nn fate cosi cerchiamo di divertirci pz...
ma che zerg vuoi che tiriamo fuori ... ed è su merlin che eravamo N, 2 grp nn li riuscivamo a mettere su... cercheremo di nn rovinarvi il gioco... però nn siate cosi cinici con noi, e sopratutto nn date tutto x scontato...
cerchiamo di divertirci.. :kiss:
edit: aggiungo che faremo di tutto x tenere wolf a bada girando in 8 :look:
a me piace tutto girare in 8 x fare bellissimi scontri, in 16 quando bisogna essere veloci a prendere 1 torre o 1 keep x esempio, o di reame quando c'è da riprendere 1 relic, so tutte cose belle... nn ve rovinate il fegato su ..
have fun.
Ma si giocate come vi pare asd, io giochicchio qua sul forum un pò :)
Che pg ti sei fatto ahzaculo? un Thane 50 parry 41 scudo? :sneer:Quote:
Originally Posted by ahzael
:sneer:Quote:
Originally Posted by Garyon Z
Quote:
Originally Posted by Garyon Z
:clap: :clap:
Scusate nn ho potuto resistere :awk:
Ridi Ridi, anzi preparati la vasellina che appena ti stendo ti faccio provare la famosa legge della L nanica
Quote:
Originally Posted by Helper
helper stavo notando una cosa
sono a cavallo e le tette del tuo avatar si muovono a ritmo con le galoppate lol
ovvio anche l avatar di helper e' una cavallona :sneer:Quote:
Originally Posted by Whattie
Pure le recchie di riot si muovono allo stesso ritmo :sneer:
zitto e va lavura che me devi il tuo futuro :sneer:Quote:
Originally Posted by Helper