Quegli scudi dovrebbero averli solo i Bot
Printable View
Quegli scudi dovrebbero averli solo i Bot
esatto, con pom5+fp perde lo stesso mana.Quote:
Originally Posted by Brendah
dubito sia lo scudo del bot, penso piuttosto alla skill lvl 10 della eirene (nn conosco cm funzia mi han solo detto era quello probabilmente), mi e capitato gia 2 volte, su 2 war diversi, uno era 8l l'altro 6l mi assorbivano tutti i danni magici (quello 8l aveva guari bot nei dintorni, e ha sukato cmq, l'ho killato di pet :D ..... snare malattia e jugge 2 ftw :clap: , quel giorno ho goduto nn poco :awk: )
vorrei conferme su questa skill xchè è veramente eccessiva... mmm RA 5l del war che fa? :scratch:
ciau
-EraS-
RA gratis 5l0 x War:
Testudo: warriors with shield equipped covers up and takes 90% less damages for all attacks for 45 seconds. Can only move at walk speed and cannot attack. Using a style will breack testudo form
credo nel mio caso descrizione coincida, il war in effetti nn stava colpendo nessuno, e prob si è sparato testudo x arrivarmi in corpo a corpo, io cmq fuggivo mentre lui crepava cn 300 danni a colpo del pet :D (sn cabby cn jugge 2), una cosa simile la ha x esempio il sorcio sui danni melee, ora nn so te su che classe castavi, ma il log e uguale al mio :)
enjoy
-EraS-
evil gioca su mid mi pare starno che il suo target fosse un war :rolleyes:Quote:
Originally Posted by EraS
edit : il proc dell'eirene che era buggato e' stato fixato nell'ultimo up se non erro
si appunto ho detto che nn sapevo su che classe castava (evil nn lo ha specificato), e ho anke detto che probabilmente esiste ra del genere anke su altre classi sugli altri 2 reami (tipo al sorcio, anke se valido solo x melee), cmq ripeto, il log (ossia uno scudo magico t assorbe 400 danni, infliggi 30 danni...) è uguale a quello che compariva a me mentre nukavo il war... :awk:
ciauz
-EraS-
Quote:
Originally Posted by EraS
:shocked: Ma se un War con testudo, che dovrebbe assorbire il 90% del danno, il tuo pet fa 300 mi vien da dire che sun un altro pg fa 3000 danni a botta. :shocked: ùan sciot a gogò
no probabilmente durata testudo era gia finita (solo 45 sec) ma io continuavo a fuggire mentre il pet menava x precauzione :awk:
cmq su un mago il pet a jugge 2 (cn i miei buff) fa spesso anke sopra i 500 danni, cmq se pur la sua resistenza in melee e spropositata, credo che i cast li subisca in egual modo, infatti anke in jugge cn 2 pbaoe è morto :cry:
ciauz
-EraS-
ma scusa ma come fai a fare 508 danni con un dd e rune? sei darkcarver no?
se no si vede che il tipo ha delle ress di merda a freddo