ehi...ma come mai a voi deus ex appare come reame mid igraine ma come pg degli hib :scratch:
cmq son spariti pure a me...e la pass l'avevano solo in gilda...che tra l'altro son tutte persone sui quali potrei mettere la mano sul fuoco
Printable View
ehi...ma come mai a voi deus ex appare come reame mid igraine ma come pg degli hib :scratch:
cmq son spariti pure a me...e la pass l'avevano solo in gilda...che tra l'altro son tutte persone sui quali potrei mettere la mano sul fuoco
Potete anche fidarvi delle persone, ma non potete fidarvi del pc di queste persone :D
ebhè se mettete le mani sul fuoco e tutta un'altra cosa :nod:
Il tag deve essere sistemato perchè avevamo una gilda con sto nome su Igraine anche.
Cmq mi pare che nn sono l'unico a quanto vedo...
a me una volta mio cuggino mi ha detto che e' riuscito a loggare 150 account con la forza del pensiero e ha fatto relic
mi spieghi che centra col Thread?Quote:
Originally Posted by CrescentMoon
Scusa l'acidità ma stavamo vedendo a quante persone è successa sta cosa e siccome la PW di hangel ce l'avevamo in 3 e questi 3 so persone più che fidate che su 4 platini ci cagano sopra volevamo vedere se era successo pure ad altri
A mio parere c'e' troppa gente interessata ai platini siccome si vendono bene oramai su e-bay
Per inciso a me se ne sono vaporizzati 7 su MId/Igraine
Secondo me c'è qualche simpaticone che sta facendo razzie in giro , anche perchè se una persona fidata fa una ladrata del genere , gli admin quantomeno possono guardare quando e verso chi e avvenuto lo scambio quindi si beccherebbero , non vorrei che fosse qualcuno che lo fa in modo calcolato....Quote:
Originally Posted by kraus
Quote:
Originally Posted by CrescentMoon
a me tuo cuggino ha detto che sei un babbeo, al relic non ha accennato.
a me è successo quando avevo messo la pass sul tram... ma le avevano solo persone ffidate
Non capisco il perche di una simile manifestazione di stupidità, non che infantilita, con un ridicolo tentativo mal riuscito di far ridere qualcuno.Quote:
Originally Posted by PooLpE
Si sta parlando di una cosa seria, quindi sparisci cortesemente facendo un favore a tutti , ma soprattutto a te stesso.
Complimenti per l'elevato tasso inteligenza, secondo me se fai il test di sicuro nn superi quota 30Quote:
Originally Posted by PooLpE
E ma lui di ste cose ne sa e ragazzi.....
Idem agli NW o_OQuote:
Originally Posted by Wolfo
Se guardi i NW hano Cabalisti, Chieric, Teurghi, Scout, Pally etc etc su Mid Galahad :rotfl: CITTERS! :sneer:
Mai successo in 3+ anni di daoc.
Quote:
Originally Posted by Diablix
o mi sa che son leso , non ho mica capito ve :p