Quote:
Originally Posted by Fiurry
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :swear: :swear: :swear:
Printable View
Quote:
Originally Posted by Fiurry
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :swear: :swear: :swear:
noi ci siamo trasferiti da poco su galahad-hib, siamo una media di 40 liv, se pensi che giochi molto spesso la sera, serve un bardo fisso....
abbiamo 2-3 bardi ma ancora nn mi convincono costantamente la loro presenza....
un buco x la exp te l'ho trovo!!!
se vuoi venire seriamente, mi trovi la sera e sendami sul pg che ho in firma e ne parliamo meglio!!!
ciau!
:ach: :nono:Quote:
Originally Posted by Jingle
Uh che bellino altri hib incoming :elfhat: :)Quote:
up per un bardo, no perditempo
si.. poi .. dopo aver fatto il bardo... lo portera' al 10lx :sneer:
galahad hib :O
:gha:
..e invece, volendo svagarsi facendo un ranger, x giocare in solitaria, secondo voi e' meglio merlin, guinevere o che so percival, considerando che sono ben popolati a tutti gli orari in modo da trovare nemici, battaglie in continuo diverse situazion in cui intervenire senza girovagare a vuoto (chiaramente senza considerare lancelot dove pure io giochicchio e senza considerare il discorso gilde, visto che faccio solo pg indipendenti)...
Ok Fiurry d'ora in poi lo chiameremo Locutus. :nod:
lol nun l'ho capita :confused:Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
-----------------------------
x galahad
mi sto informando sul server, se ci sono news mi faccio sentire
Ciao Jeroz muvete te e gli Ein :lick: :lick:Quote:
:)
Se vuoi venire su MLF ci sono ben 4 gilde italiane.
Non c'e' molto buon sangue visto che non ci si caga e non si ha intenzione di farlo, almeno con 1 gilda in particolare, ma le altre 3 sono buone gilde secondo me.
Anche l'ultima arrivata (Black Cats) sono PG intorno al 40nta ormai e sembrano simpatici, se no ci siamo noi (Spiriti Liberi), i Friends in Arm (altra buona gilda) e gli Intoccabili.
Noi non abbiam problemi ad avere gente nuova (anzi un po' di gente nuova gia' arriva di suo ed e' bello avere gente nuova in gilda cosi' conosci piu' persone), ma non credo che nemmeno gli altri abbiam problemi di questo tipo.
Ciauz