Almeno il mio lavoro lo faccio :cool:Quote:
Originally Posted by SharTeel
Printable View
Almeno il mio lavoro lo faccio :cool:Quote:
Originally Posted by SharTeel
vantatene di essere 1 bot mi raccomando :sneer:
Ungrim di la verità..un berz te lo porteresti anche a letto vero?
perche tu un berz non te lo porteresti a letto con la championcina...:( ?...Quote:
Originally Posted by Nemesys V
non ho detto che so sgravati(non so sgravati difatti nel video hanno messo pure gli inc dove hanno rellato non fanno come altra gente che posta solo quando vince) e non ho detto che sanno gioca benissimo(ma non giocano assolutamente male..l'healer se si fa mezzare e solo perche se vedi gli istant li ha sempre attivi e mezza solamente di castato avendo il template full pacificare,la volta che si so fatti mezza tutti e stata colpa dello skald che ha lanciato sos in ritardo...se vogliamo dirla tutta ho visto videi con altri healer(chesso dei lagged again che avevano il gruppo media 9-10l0) che giocano nettamente peggio anche perche cmq giochi qualcosa sbagli sempre se giochi 1 healer..)...
era solo un link per far vedere quello che secondo me ora come ora rulla di piu come gruppo middo con la pacth di ora...
e cioe 2 healer 1 sciamano 1 skald 1 bodiguard 1 pbae 1 bonedancer e l'ultimo posto a scelta(su quel video ci sta un sm darkness mi pare)...
per quanto riguarda la copertura di caster per segarli devi entrare dentro a subirti i danni di un pbae e campo di rovi da 250 a tic e rischiare che il bodiguard ti salva il caster che punti quanto sta al 20% e allora hai solamente subito na barca di danni per fare sta operazione(ovviamente 2 sm con pet passivo e 1 bonedancer con lifetap e pet che lo curano e magari sotto influsso di bof3 baod3 e melodie rigeneranti non è che sono cosi easy da segare anche se ci vai in assist specialmente se poi ci stanno in gruppo 2 healer e 1 sciamano con 26 cure...)
boh noioso