Nella vecchia frontiera mi pareva girasse + spesso con 1 2 party, ora lo vedo + volte negli zerg vicino ai keep..ma non e niente di che come giocatore (ovvio non e uno scarso, ma manco un mito)
Printable View
Nella vecchia frontiera mi pareva girasse + spesso con 1 2 party, ora lo vedo + volte negli zerg vicino ai keep..ma non e niente di che come giocatore (ovvio non e uno scarso, ma manco un mito)
io so solo che lo odio e dovrebbe DIRL-are
Guarda noi lo abbiamo incontrato e ci ha sempre mandato al bind sara che gia lui fa abbastanza per il mio party che ha rank medio 3lx pero i danni si sentono , poi ci sta modo e modo di rispondere alle cose di certo far gli sboroni non e la via giusta per tenere una discussione decente , cosa che ahime su questo forum manca da molto .Quote:
Originally Posted by Bass
cmq con le vecchie frontiere e le vecchie RA rullava di + questo è poco ma sicuro :O
Grazie al cazzo , era fisso con il morp della AT , ci voleva un microscopio x trovarlo :D
si in effetti :rotfl:
Quote:
Originally Posted by Uraner Almasy
Piccolo ura nn arrabbiarti :cry:
Tanto ci penso io a vendicarti ogni sera :devil:
io una volta lo ho beccato, e preso da dietro noi a lui... certo cmq ci ha aperti lo stesso col suo party^^
non usa radar, semplicemente gioca bene e imita un po' i TK in questo senso, visto che spesso fa roaming in una determinata zona con un esploratore hiddato che da le info, quindi gioca in vantaggio sotto questo aspetto
Quote:
Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
Hanno smesso di pizzicare, il prog che viene usato per radarare e' stato modificato per evitare gli ultimi cambiamenti mythic e mo i radaristi sono liberi come il vento.
SU ALb merlin radaristi che per ora ho constatato con trappola dehidd dietro ostacolo :
1)Emalei e il suo party, nn so se sia lui o altro o quasi tutti visto che a guidare nn e' sempre il solito.
2) Maxlock e compagnia
3) Puciox e compagnia
4) su alb ancora nn ne sono sicuro ma credo avinsen e compagnia dei rainbow reloaded
Xuan l'abbiamo incato da dietro 2 volte sta settimana, non credo usi il radar a meno che non sia un fine stratega e lo usi solo talvolta.
http://vnboards.ign.com/Lancelot/b20665/76826888/p1
qui dicono che xuan lo usino 3 persone, magari solo 1 o 2 di loro usa il radar :)
Ne parlavo prima con hador , dare subito del radarista di solito si passa per rosiconi , boh quando gironzolo solo mi capita spesso di essere arato da lui/loro , mentre cammino giro sempre la telecamera , non ho mai visto il suo party avere una direzione diversa e poi cambiarla perche mi avevano visto , di solito rivano diretti da dietro e schiatto (notare che molte volte visto il terreno si e coperti da montagentte o cunette ) , e il tutto al di fuori di keep , ponti ecc.....poi si puo sempre pensare chi ci siano ombre ogni 2 metri che gli danno info , ma di solito queste tappano ponti ecc...
Persona molto fastidiosa .... per ucciderlo ho dovuto inculare il bot dietro un albero ed aspettare che mi trovasse .... fortuna ha voluto che abbia "trovato" prima il bot ed io ero pronto per "trovare" lui col suo di bot .... tutte le altre volte ... inc diretto , da dietro senza possibilità nemmeno di girarmi .... altre volte si è infilato in inc già iniziati .... se usa radar di sicuro non lo usa sempre :D
tanti stregone per mi cittano