Edo telefonami o sendami ho letto i primi 4 libri prequel scritti dal figlio di Herbert...
Sono usciti i preludi cmq anche per urania i primi 3, tornano male con le date e sono meno poetici ma non sono dei brutti prodotti...
Printable View
Edo telefonami o sendami ho letto i primi 4 libri prequel scritti dal figlio di Herbert...
Sono usciti i preludi cmq anche per urania i primi 3, tornano male con le date e sono meno poetici ma non sono dei brutti prodotti...
scusate se svio un attimino la discussione... ma a voi gli altri volumi di dune classico, intendo quelli dal 2 al 6, sono piaciuti ? io li ho trovati piuttosto noiosi -.-
sono piuttosto mattoneschi, difficili da digerire se uno non è proprio appassionatissimo :confused:
Sempre di Dune, dovrebbe essere uscito anche "Messia di Dune" con lo stesso cast del primo film per la tv in due episodi (quello che hanno mandato in onda su Sky, tanto per intenderci, e prodotto da Sci-Fi Channel).
Secondo me il primo libro è bellissimo, il secondo passabile, tutti gli altri sono da sbocco, innominabili i prequel scritti col nome del figlio. Il film per la TV una chiavica, il film di Lynch, secondo me, è il più bel film di fantascienza mai fatto. De gustibus...
Nazza io ho solo il primo te dove ai trovato gli altri :cry: ?
dimmelo pls