Io ho necissita di expare un bot (liv35) !
Al di fuori di questo sono a vostra disposizione posso mettere in gioko un ennesimo Ice o un necro manabot ! Oltre ovviamente al cleric pakko ! ! !
Fatemi sapere se possibile... ^^
Printable View
Io ho necissita di expare un bot (liv35) !
Al di fuori di questo sono a vostra disposizione posso mettere in gioko un ennesimo Ice o un necro manabot ! Oltre ovviamente al cleric pakko ! ! !
Fatemi sapere se possibile... ^^
Quote:
Originally Posted by AngerDany
Nu nu nu il chierico e' uber :bow: stunna da dio! :D :rotfl: :sneer:
Io ci sono. Personalmente mi servono:
gov
som
cerimonial
Phoebius per nn switchare gli stumenti :gha:
crocco e sono a posto.
Per le scroll me la vedo io, almeno avere gli artefatti cosi' inizio ad exparli.
Ciao
...già sta benedetta GOV serve a parecchi in gilda me compreso...prima incominciam a farmarla meglio sarà anche perchè le scroll non son troppo facili da droppare...ho completato il book 20gg fa ma fino ad ora non c'e' stata mai occasione per farla...bella...
Ma alla fine si fa ml2 o è stato posticipato ufficialmente?
Minchia manco 3 giorni mi spodestate subito staddi.....cmq ok meglio aspettare che tutti siano pronti per ML in modo da non rifarle 5k volte
RIEDITATO
Ipotizzo già i partecipanti (che loggano + spesso), così, entro questa sera, ho l'idea o meno della fattibilità dell'impresa. Date conferma o meno della Vs partecipazione, grasssssie!! :)
Light
Awake
Angels OK
Mef/Mashia OK
Bot-Angels OK
Palur
Ygri OK
Where
Arco
Mens
Rantolo
Meldolion OK
Hawkers OK
Yoryn OK
Vajo OK
Ostyle
Grellam
Drupi OK
.
Questa è semplicemente una bozza. L'intento è avere un party Uber che tanka ed agra, ed uno che Expa.
Dite pure la Vostra.
:wave:
:scratch: Non mi conti rhapo?
:madd: :madd: :madd:
Vediamo come siamo messi appena logghi Ange. Grazie intanto!!! :)Quote:
SI SIQuote:
Originally Posted by Tass
Stò editando un po' alla volta con il Via vai del titolare nel mio Ufficio !!
1) Gruppo Paladino(Osty ce serve bg) 2 Ice(Ygri-Where) 1 kierico giokante(io magari) e 4 exper
2) Gruppo di tank ! con un kierico giokante(Fate vobis) ! magari un pally(Dixan-Ogokulo) !
IMHO
Già .... il problema sono i Tank del Secondo gruppo. Per ora ho poke adesioni. Speriamo bene ^^ :pQuote:
Cmq gli exper (ipotizzo) possono prendere Palur e Daxan se non logganti.
a ke ora il tutto?
ehm ci sono ankio la mia kierica possibilmente
penso di dover uscire per le 22 circa... cmq intanto loggo poi vediamo