Ecco il secondo :elfhat:Quote:
Originally Posted by santos
Printable View
Ecco il secondo :elfhat:Quote:
stanno down 2 ore circa dalle 14 alle 16.
torneranno up verso le 16.00 circa!!
cmq e' normale manutenzione dei server!!
pensare che su vorti la prima manutenzione ceh faranno sara' quella di staccare la spina e gettare nel bidone i server ghghghgh
No "nn postare" dovresti dirlo ai geni che ogni santa volta che vanno giù i server non vanno sul sito ufficiale per vedere che c'è una "game new" grossa come una casa in cui spiegano i motivi del down, ma vengono qua e aprono un topic stile "GUUUU??? Non riesco a giocareehhh come maiihh??? :scratch: "Quote:
Ora torna nell'ovetto va :wave:
Se ci so problemi meglio parlarne qua ,
lo hanno inventato a posta il Forum ,
e cmq SOKA ! :bleach:
Uadda che bello digitare tutte queste belle paroline :p
Che bello :)
1:0 per Deffo
lol, a volte tornano...Quote:
Originally Posted by Trooper
P.S. Miky ci vediamo alla smau direi, fatti sentire ;)
la cosa tragica e' che si cerca sempre di giustificare i rincoglioniti con frasi prese direttamente dal manuale del perfetto buonista del cazzo..
Senza dubbio ...
nn esiste nessun manuale basta il buon senso,nn ho difeso nessuno, ho solo fatto notare che certe frasi è meglio evitarle visto che sono stupide e inutili.
Oro, ti vedo felice oggi :D
@ Vir: io ci son sempre, solo che qui spammo molto di meno =P per lo smau nn so se ci vo, cmq il numero di cell lo hai ;)
beh santos, il buonsenso potrebbe prima di tutto suggerire che essendoci un sito ufficiale per le comunicazioni sempre aggiornato, un customer care efficiente, potrebbe essere una buona idea dargli una sbirciata ;)
Troop giornata acida.. ho le mie cose :D
mitica sta faccinaQuote:
Originally Posted by Virolo
Aggiungi 6 ore agli orari che trovi sul CAMELOT HERALD.Quote:
Originally Posted by Nightwalker
sei solo un perdente :nod: prossima volta evita di scorr...ehm parlare scusa http://forum.gamersrevolt.com/vbulle...ies/icon41.gifQuote:
Originally Posted by Defender
:nono: