Di solito posto poco e solo per il necessario, ma questa volta è diverso...
Mi spiace molto per tua madre e anche se non ti conosco hai tutta la mia solidarietà...
Spero si rimetta presto
Gilberto
Printable View
Di solito posto poco e solo per il necessario, ma questa volta è diverso...
Mi spiace molto per tua madre e anche se non ti conosco hai tutta la mia solidarietà...
Spero si rimetta presto
Gilberto
buona fortuna amico...è una delle cose peggiori che possano accadere a questo mondo :(
a certa gente bisognerebbe mettere le palle a terra e passarci sopra con un tir una 20ina d volte... mi spiace davvero. i miei migliori auguri affinchè guarisca in fretta
Mi spiace davvero.
Che brutta storia :( spero sinceramente che tua madre si rimetta presto....per i ladri non ci sono parole...
un abbraccio anche se personalmente non ti conosco, fatti forza vedrai che le cose torneranno a posto.
Per una volta sono d'accordo con rhelbe .
senza offesa ma a me sembra un post tanto per metterti in luce giusto 2 min e farti postare i mi dispiace dalla community.
dispiace anche a me di tua madre,ma non vedo cosa c'entri con questo forum..
io attualmente sono sulla sedia a rotelle e ne avro ancora per un po..ma non mi sembra abbia fatto un post..non perchè non possa dispiacere a qualcuno ma semplicemente xche non c'entra con questo forum.
se dovessimo postare tutti quanti i nostri problemi quotidiani e non, riempiremmo velocemente un hd da 200gb.
senza offesa.
Alberto
Magari voleva sfogarsi e ha voluto farlo qua, lo trovo piu' che comprensibile.
In bocca al lupo Luca.
Spero che tua mamma si riprenda presto.... e spero anche che becchino quei bastardi che le hanno fatto questo e che magari per una volta la giustizia italiana, se esiste, funzioni.
:(
Io ai lidri li metterei in piazza e gli farei tagliare una mano,poi li lascerei mezzora con i parenti delle persone che sono state danneggiate...secondo me prima di rubare ci pensano 2 volte...x nn parlare di stipratori e pedofili,in piazza con un bel palo di frassino piantato nel culo vedi che gli passa la voglia...
Cmq buona fortuna x tua madre^^
niente da aggiungere... GL per la tua mamma... so cosa si prova in situazioni simili... spero si riprenda presto e bene :) un abbraccio
Ale
mi disp moltissimo, purtroppo non tutti gli uomini capiscono quand'è ora di giocare a poker e quando quella di andare a puttane.
Quello che faceva Saddam Ussein in pratica e poi lo condannate..... :rolleyes:Quote:
Originally Posted by Trish
*
non ho altro da aggiungere, non ci sono parole per queste cose oltre ad un "mi dispiace, speriamo si riprenda".
GL
mi dispiace :(