Originally Posted by Regis
Mi piacerebbe poter replicare in un qualche modo ownante , magari con un'elegante giro di parole , ma ti assicuro che non ne varrebbe la pena. Sono intristito da questo tipo di uscite.
Daoc è un gioco che unisce la persone , noi tutti siamo stati presi in giro sui server italiani e abbiamo deciso di approdare in usa, ma in daoc non si cerca solo RVR , non si cerca solo ML , exp artefatti , si cercano soprattutto amici e cmq compagnia di persone con le quali si può avere un rapporto stabile (per stabile intendo parità di fuso orario altrimenti diventa dura beccarsi) , daoc è un gioco fantastico senza dubbio ; ma deve restare un gioco. PArlare di indifferenza non è molto grave , il livello successivo! praticamente hai scritto che chiunque rolla su hib sarà messo da parte solo perchè italiano e solo perchè non ha seguito il parere di altri uber (perchè + skillati e giocano da + tempo) personaggi? In pratica stai dicendo che non avremo amici , non faremo ML con altri italiani , non experemo solamente perchè siamo italiani (magari rispettosi degli inglesi , magari giocatori capacissimi) che intasano la TUA (vostra) visione di RvR. L'indifferenza + assoluta la lascio al peggiore dei miei nemici , il giorno in cui proverò talmente tanto odio da mutarlo in indifferenza in un GIOCO mi impegno a deletare istant tutti i miei pg.
Prendi il mio intervento in maniera costruttiva e non come rimprovero , e , per favore cerca di usare termini meno pesanti ; con affetto