...io uppo leone-drago-guanto indifferentemente...mi piacevano i colori di quando abbiam fatto gli "O" su ceridwen quindi potendo votare strastrauppo i colori blu-grigino a scacchi come ai vecchi tempi...per il simbolo fate vobis...^O^...
Printable View
...io uppo leone-drago-guanto indifferentemente...mi piacevano i colori di quando abbiam fatto gli "O" su ceridwen quindi potendo votare strastrauppo i colori blu-grigino a scacchi come ai vecchi tempi...per il simbolo fate vobis...^O^...
La disposizione a scacchi imho soka, preferisco quella a V.
Belli i colori
Albion... beh, è l'apoteosi della mitologia bretone (non a caso la capitale è Camelot :look: ) quindi Draghi, Grifoni, Rapaci (sia ad 1 che 2 teste) e Croci.. tutto il resto 1) è fuffa 2) fa pena 3) anti-gdr 4) non c'azzecca un cazzo 5) non mi piace quindi soka :sneer:
Vi propongo verde pisello.
andrebbe a braccetto con il vostro giallo piscio.Quote:
Originally Posted by Venatorius
Continuo a sostenere che il Blu WCnet rulla :sneer:Quote:
Io nn ho il pisello verde! :sneer:Quote:
:angel:Quote:
Originally Posted by tajodeasso
Cmq non dite troppo piselli o Anfield mi si bagnatutto :sneer: :sneer:
il primo col leone rulla.
up :) poraccio.. lascialo parlàQuote:
Originally Posted by leonfir
cmq è meglio ora come colori
p.s. Ciao Anfi
Perchè quando il gatto non c'è i topi ballano.Quote:
Originally Posted by YKK
Io continuo a pensare che siano orrende cose come draghi, teste di vari animali, abbinamenti cromatici da Topolino (nel migliore dei casi) e così via, ma ormai non ho più il controllo...
Bastava non cambiarlo la prima volta ... nel bene o nel male io mi ero affezionato a quello stemma (per quanto ce ne fossero sicuramente di + belli) ... quello attuale va cmq cambiato (se non altro per una questione di rispetto verso l'altra gilda).Quote:
Originally Posted by ghs
Personalmente del simbolo poco mi importa ... ho fatto solo alcune proposte ... ma, sentiti anche i pareri di molti della vecchia guardia, continuo a preferire i colori che avevamo su Ceridwen (che secondo me erano molto azzeccati) ... poi come simbolo metteteci quello che + vi aggrada.
Per me anche tornassimo al vecchio stemma andrebbe bene cmq ;)
Cmq la tua mancanza si sente Menduzzo ... cerca di poppare un po + spesso :wave:
Hai ragione, scusa, ma nelle ultime due settimane ho avuto davvero poco tempo.Quote:
Originally Posted by Anywyn
Posto lo stemma 3 :sneer:
P.s. ciao culi !!!
suka void
SO_Okkia void :sneer: :wave:Quote:
Originally Posted by Garty