No, questo no. Se ti menano resta, cade solo se il pg che ha sos compie azioni offensive, non se le subisce. Senno' non servirebbe a na cippa davvero :pQuote:
Originally Posted by simoresha
Prendere e' da prendere per forza, almeno a uno.
Printable View
No, questo no. Se ti menano resta, cade solo se il pg che ha sos compie azioni offensive, non se le subisce. Senno' non servirebbe a na cippa davvero :pQuote:
Prendere e' da prendere per forza, almeno a uno.
Anche se dura 4-5 secondi l'importante è che in quei pochi secondi te arrivano tutte le istant mezz dei nemici :nod:
Si, il discorso e' quello...oramai tutti gli inc frontali sono cosi': sos da una parte, sos dall'altra, diventa piu' importante la velocita' di reazione del convoker in gruppo piuttosto che quella del mezzer secondo me :pQuote:
Originally Posted by Hasley
sos ha comunque un utilità molto molto alta, magari non lo usi duranti l'inc perche riesci a vincere il mez e se il nemico non ti droppa lo SW lo puoi usare per far kittare un componente del gruppo che e' sotto treno assist, o ancora lo puoi usare per tante altre cose :)
se usato bene ti fa vincere gli scontri con facilità
Quote:
Originally Posted by Taran
difficile battere l ista mezz del bardo tasto in corsa vs mi fermo e casto ( anke se è quais istant) :angel:
Gia, ma xche nn li levano sti ml? :look:Quote:
Originally Posted by Taran
E dato che ce stanno levano pure una cinquantina di torrette :sneer:
No, il discorso è un altro.Quote:
Originally Posted by LuKas
Sos di qua, sos di la, istamezz e mezz normali inutili nel mentre qualcuno ha gia messo una divertentissima speedwarp
Bello :nod:
Vabbe', avanti il prossimo :DQuote:
non replico va :) ci ho ripensato :PQuote:
che comici lol :nod:
Beh effettivamente l'uso smodato del vanish mi irrita abbastanza... ma non era quello... :scratch:Quote:
Originally Posted by Virolo
inizia per Z e finisce per ERG? :scratch:Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
Quote:
Stronzata.. si interrompe se compi qualsiasi azione offensiva o ti becchi uno SW, non se ti menano
Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
Io lo so.
Odio il moc attuale, tempo di recast di 5 secondi e durata 25 minuti :look:
ti uppo, anche se io persolmente sos lo tengo ad 1 e dopo 10 secondi nell'inc cade, quindi al mio gruppo nn giova molto, invece lo trovo ottimo nei multiinc da parte di avversari.Quote:
Originally Posted by Xangar
per un mezzer da molto fastidio (parlo personalmente) se mentre fai un inc e si pronto al mezz e a meta' cast tirano sos, ti fallisce il mezz e ti tocca kitare in vortigern mode :D