oaooa in ultimo reply non ho fatto errori e ho messo ake punteggiatura random lool miglioro :elfhat:
Printable View
oaooa in ultimo reply non ho fatto errori e ho messo ake punteggiatura random lool miglioro :elfhat:
:rotfl:
:love: ciao epilogay :love: :kiss: :wave: :angel:
ue ciau
sti alb so troppo lameri :rotfl:
sento un filo di Rosik midgardiano senza charm sally :nod:Quote:
Originally Posted by edotrek
:sneer: :sneer: :sneer:
Eheh le cose sono ben diverse :P appena siamo operativi (e romperemo le balle a sufficienza a uein) ci sarà un cambiamento di firme :DQuote:
Originally Posted by AxelMaxim
Il rosik è dovuto al fatto che non trovo mai un encounter up da fare :cry:
Su igraine se uno si permetteva di fare una cosa simile poteva anche deletare e andare a giocare a UO
Un tizio fu smerdato per 3 mesi perchè prese un mantello vincendo il lotto e lo vendette dopo 2 minuti a 7 platini (molto prima di SI), da quel momento la gente aveva persino paura di partecipare ai lotti per oggetti non sfruttabili dalla propria classe :)
E' come vivere nel paesetto di campagna (dove tutti conoscono tutti e girano i pettegolezzi) oppure in una grande città, dove ci si frega alla grande di cosa fanno gli altri :DQuote:
Originally Posted by San Vegeta
si cmq disgustorama^^ bisogna fregare il prossimo pure nei giochini?
Quote:
Originally Posted by Nanoschifoso
Uhm provo a indovinare il reame: hib e la motivazione è forse in parte per le nuove classi che arriveranno con Catacombs? :)Quote:
Originally Posted by edotrek
Alb penso sia difficile... ci ho azzeccato almeno un po'? :look:
Siamo su hib lancelot in incognito. ovviamente! :DQuote:
Originally Posted by Glorifindel
No scherzo non vi preoccupate, cmq si è hib, non è per le nuove classi di catacombs, siamo partiti quando ancora si sapevano solo i nomi :)
La motivazione è stata principalmente quella di andare in un server più popolato, dove ci fossero pochi italiani, e che non fosse midgard. Era stata considerata anche l'ipotesi lancelot alb, ma è stata scartata per problemi di classi.
Okkio che a forza di fare Arti inziate a fare rvr che il gioco nn esiste piu':P
Il problema è trovare 1 spellcrafter più che gli artefatti :( ne sto alzando uno ma mi ci vorranno almeno altri 10-12 giorni.. e vorremmo cominciare a fare rvr prima ><Quote:
Originally Posted by Triagon