Quote:
Originally Posted by Glorifindel
e tu ndo cazz sei finito?
Printable View
Quote:
e tu ndo cazz sei finito?
A studiare per gli esami che ho tra 2 settimane... :ach:Quote:
Originally Posted by Pioggia
cmq tzè... io alla loro età mi arrampicavo sui muri, svettavo con la mia ragnatela tra i palazzi e avvertivo i pericoli coi miei sensi di ragno!
...uhm mi sa che la devo smettere di postare sul forum quando torno dal pub con gli amici... :awk:
Zelga ti ho comprato 2 pietre respec RA :DQuote:
Quelle da 3 platini?? Le avevo lasciate a un prezzo cosi alto perche' pensavo che nessuno le comprasse O_o Sono ancora quelle di quando me facevo un drago almeno al giorno...Quote:
Originally Posted by Tele
ne ho altre in banca mi pare, ma la prox volta dimmelo che cerchi pietre respec RA o altro che te le vendo a meno, al prezzo di 750-800 g che è un valore + onesto... mo non so come sta la situazione di quelle pietre su Lance ma un mesetto fa valevano su questa cifra o pure poco meno...
Glori!!
Sono Razheen (ti ricordi i magapull ad avalon con baluardo? asd)
se hai pietre respec skill da vendere fammi un fischio :D
Può darsi che tu ti confonda con il Glorifindel che stava nell'Armata dei Falchi... era sempre il mio pg ma diciamo che non lo usavo + io :DQuote:
Originally Posted by Stilgar
Se era dopo luglio 2003 sicuro non ero io.
Per le pietre respec skill me ne so rimaste 2 del drago... 1 la tengo per il futuro per un qualche mio pg che non si sa mai, l'altra è in vendita alla casa (Saeranthal 4042), anche se ad un prezzo un po' altino (sui 15p) visto che quelle che avevo a 10p le hanno comprate tutte come sono salite di valore :awk: (pensa che prima ne avevo una 10ina di pietre respec full skill, 8 me le hanno comprate come il pane in una settimana lol)
Se non ti ricordi i bof-pull allora davvero non sei tu :D