sono 2 giochi diversi, io sto alla 3 missione e sono quasi lv17 e devo dire che mi sto divertendo parecchio, probabilmente lo comprerò ^O^Quote:
Originally Posted by SharTeel
Printable View
sono 2 giochi diversi, io sto alla 3 missione e sono quasi lv17 e devo dire che mi sto divertendo parecchio, probabilmente lo comprerò ^O^Quote:
Originally Posted by SharTeel
63% di download del client
:D
provato tutto ieri sera...
carino ma nulla più , graficamente nulla da eccepire ma già il fatto del pvp in arena e basta (non so se nella retail sarà cosi') e il pve non è proprio entusiasmante...
almeno imho... in sti tre gg lo riprovo... ^^
ciauz
a me sembra un po' stupido... boh
mi hanno nerfato il monk/warrior ;_;
fatti elementalist/necromancer che per me owna ^O^
sbav ranger own!
serio mi piace proprio sto gioco sono arrivato alla seconda missione cooperativa ! fikata !
però ho allenato a kaso le abilità ! asd
domani provo il pvp
Bello ma alla lunga penso avrà una curva di longevità inferiore a Daoc... la grafica è ben fatta e non lagga mai (in ste cose la NC è molto capace, City of Heroes docet), molto affascinante il tirare su il pg con 2 professioni invece di 1, con la personalizzazione del pg grazie al sistema di acquisizione skill e capacità. Divertente nelle prime sessioni l'andare a zonzo col party e segare i mob, carine le animazioni delle magie, ma alla lunga farlo per oltre un mese potrebbe stancare anche con missioni differenti e con tipi di mob diversi.
Devo provare il pvp ancora, li si inficia buona parte del giudizio di un mmorpg secondo me. Se è semplicemente "gruppo contro gruppo" nell'arena e non ci sono battelfield... bhe allora non capisco perchè si chiami Guild Wars... presumo ci sia un sistema per combattimenti tra gilde nemiche... o almeno lo spero.
Cmq come è già parso a molti penso che rappresenti sì una finalmente valida concorrenza a Daoc ma anche che alla fine il nostro attuale mmog preferito potrebbe uscirne ancora una volta vittorioso per le sue caratteristiche, accentuate con Catacombs.
La lotta si fa serrata: Daoc, Guild Wars o WoW? Staremo a vedere le versioni definitive...
Edit: adesso ci ho giocato meglio, ho provato tutte le classi... e devo dire che il Necro/Mesmer mi ha preso una cifra! E' uber un macello soprattutto come muoiono i nemici... evoca dai cadaveri nemici dei pet mob che combattono con lui fighissimo (tipo il necro di diablo ma i pet sono + fighi). Ciuccia vita col drain e le capacità del Mesmer gli permettono di fiaccare ulteriormente il nemico... volendo si può anche fare Elementalista/Mesmer, Necro/Elementalista... pure il Ranger è niente male ma le classi tipo Ranger e Warrior ho preferito associarle al Monk come secondaria per ragioni ovvie di resistenza in attacchi da melee.
L'Elementalista pure lui non scherza... pioggia di fuoco e bolt, rigenerazione accelerata del mana, possibilità di alzare l'avoid sul melee in un'area attorno al caster del 50% su tutto il party... sbavv
3 screen del Necro/Mesmer e dell'Elementalista/Mesmer per far vedere le espressioni ganassa! ...
Inutile dire che il ghigno del Necro spakka :cool:
http://digilander.libero.it/dlospi/gw001.JPG
http://digilander.libero.it/dlospi/gw002.JPG
http://digilander.libero.it/dlospi/gw003.JPG
o secondo giorno di gioca.... mi incista troppo :D
lo trovo molto bello graficamente e carino per quanto riguarda il gameplay...forse un po' tro facile(le prime 2 quest le ho fatte in circa 1 oretta)....non ho provato il pvp,anacora,ma sinceramente non lo vedo all'altezza di daoc..
ps...io sto giocando un mesm/necro
No il pvp daocchiano in effetti è ancora lungi dall'essere battuto, ma come pve hanno azzeccato in pieno penso lo stile di gioco di chi ama avventurarsi col party alla d&d per lande piene di mostri e immerse in scenari stupendi e ricchi di particolari... poi le regole del combattimento sono in effetti troppo semplificate e con d&d non hanno molto a che vedere, ma la sensazione di collaborazionismo che si crea man mano che si avanza sul territorio è coinvolgente non poco ^^
Dio quanto adoro evocare zombie servitori dai cadaveri dei nemici uccisi... + ne crepano + si infoltisce l'armata, prima che comincino a morire per overtime :D
Edit: Fish ho visto gli screen, belli... ma il Gathering pvp intendi il pvp fatto con tutti quei pg alleati contro altrettanti pg?? O_o Sarebbe na fikata assurda...
Se sto gioco continua con ste sorprese mi sa che me lo prendo quando esce... praticamente ha i pregi che aveva FFXI senza le sue frustrazioni, e pure qualcosa in +... sbavvv... aspetto di paragonarlo con Catacombs e WoW poi vedo, ma già da questa occhiata di una sua versione non retail devo dire che è messo proprio bene; da valutare solo meglio il pvp.
Qualcuno conosce siti ufficiali e non italiani o stranieri alla daoc.catacombs dove siano riportate le skill dei pg fino al liv massimo o cmq informazioni esaurienti sulle classi? Voglio vedere cosa danno ai liv massimi come magie/abilità e cosa altro si può fare nel gioco... insomma voglio saperne d+ :drool:
ATTENZIONE ATTENZIONE!!!
Tratto dalle FAQ ufficiali del sito www.guildwars.com:
Will there be a monthly fee for Guild Wars?
No, there will not be a monthly subscription fee of any kind, anywhere in the world.Controllate al link: http://www.guildwars.com/faq/default.html
Ottima notizia direi! In pratica in queste FAQ affermano che si pagheranno solo le espansioni che in futuro uno deciderà o meno di acquistare, in cui probabilmente verranno aggiunte altre classi (tipo come fa ora daoc, ma viene anche specificato che chi decide di non acquistare le espansioni cmq potrà giocare e cmq sarà competitivo e avrà la sua classe aggiornata con le varie patch che in ogni caso non sono a pagamento mensile o simili!)
E io che pensavo che ci fosse il "montly fee" di min 12 euro... non essendoci penso proprio che acquistarlo diventa un obbligo :D
Godo!!! A sto punto gli ci si può affiancare tranquillamente Daoc o WoW (il + meritevole dei 2) anche se si dispone della carta di credito modello "fondo di sopravvivenza sussidiaria familiare da ragazzo-studente senza reddito proprio"... insomma mantenuti a fondo limitato: è tempo di gioire! :laugh:
A me e piaciuto parecchio, almeno il lato pve è molto divertente e vario, inoltre le zone da esplorare sembrano veramente grandi
X il pvp mi auguro che tirino fuori altre novita che cosi anche se con diverse modalita mi sa che dopo un po stufa, anche se essere catapultati in un arena con 7 persone a caso di cui non si sa quanti siano coglionazzi che non sanno cosa stanno facendo e come mai siano capitati li non fa apprezzare del tutto la cosa :P
In + ci sono di mezzo i coreani del cazzo (solo in pvp) che quando scrivono non si capisce una sega, vivono nel loro mondo -.-
Il craft è bello x come e fatto pero devono inventare qualcosa x il trading, non si puo entrare in citta e non poter leggere un send x lo spam pauroso
Cmq c'è ancora un sacco da lavorare a partire dalle skill che ce ne sono miliardi di inutili, dall'effetto ridicolo o con costi esagerati (tipo quello che danno un bel 5% di sick -.-) se in sto ultimo periodo ci lavorano bene viene un bel capolavoro (niente paragoni con daoc, troppo diversi, secondo me + della meta della gente che gioca su un mmorpg non ci troverà un alternativa definitiva, piuttosto un rimpiazzo prima del passaggio a WoW o altro oppure un passatempo tra una sessione di rvr e l'altra)
Son d'accordo con Bere in sostanza e' un bel giochillo immediato , ma nulla di piu' .
BTW le arene random da 8vs8 sono un cesso e' troppo casuale la cosa , quando erano 4 vs 4 , erano molto piu' divertenti con scontri piu' lunghi e c'era una maggiore possibilita di trovare un gruppo sveglio e fraggare di brutto :D