in otto ti sei fatto...11 parti e mezzo?Quote:
Originally Posted by Morboz
Printable View
in otto ti sei fatto...11 parti e mezzo?Quote:
Nn esagera' 90 lol
P.s. ero all'hiddsk eheheheheheheheehheeh
CMq ci ho tirato su 7k in solo li:P
poi i middi so stati generosi e chiudo serata con 25k asd
boh nulla di speciale, ricordo che all epoca delle vecchie front abbiamo farmato ripetutamente 60-70 hibbi dal lord del dun scat in 8 pg ...cazz ce vo .. senza moc e senza aspettare che il ridimensionamentodel keep/torre che sia si ritrovino improvvisamente tutti sul tetto...isi ..
...sembrava chissà che impresona, ma poi ci siamo resi conto che erano scarsi loro + che bravi noi, unica consolazione 20 k a pull.. fatto stesso gioco a mid x una settimana al fensa, poi nn sono mai piu venuti a riprenderselo O_o
poi ti caghi il casso dai ....immagina che palle x i tank stare N ore seduti a nn fare 1 cavolo spettando che sfondino e carikino :bored:
poi dopo 1 po vanno afk dalla noia e se ti va bene tornano dall afk con 20k in piu chiedendoti: ma hanno caricato?
oppure ci si ritrova al bind pieni di send tipo: pz sei un afker di merda x colpa tua semo morti tutti :gha: :sneer:
Se fosse successo il contrario staremmo leggendo un post contro gli animisti ... o contro lo stun baseline ... o contro l'alce ... o contro checazzonesoio
troppo lol c'era olio sopra alla torre c'era un valkyn con 10% di vita mi sono buttato sotto l'ho killato poi so comparse 5 ombre e mentre kierici mi curavano portate sotto olio e boooooooooom :rotfl: nn sara il divertimento di un fire da dentro torre o di un ice quando rivano xo qualcosa ce se la puo inventa cmq ;)Quote:
Originally Posted by East
88 era lo spam (avevamo in claim la torretta)Quote:
Originally Posted by Triagon
ammazza che stronzate..
Ma solo su Galahad quando hib/mid assediano non fanno i polli e non fan fare rp farming? :gha:
Beh...tanti bei pr se è vero, gratz
su igraine nella casetta ad amg in emain ho fatto ben di piu!!Quote: