Asd bhe come comunity siam grossa basta intasare i forum cazzosi americani con il desiderio di ml respec e secondo me ci fanno un pensierino
Printable View
Asd bhe come comunity siam grossa basta intasare i forum cazzosi americani con il desiderio di ml respec e secondo me ci fanno un pensierino
Il problema e che su certi ml il passo 10 lo puoi fare solo con oggetti che vengono droppati dai passi prima
NO UQuote:
Originally Posted by Ladro di anime
Se tarassero tutti i bg step in modo da renderli fattibili in 2-3 fg e in tempi umani sarebbe già una soluzione, boss come talos e affini non hanno nulla di divertente, sono li solo per farti passare ore e ore loggato, work as intented insomma...
io ho un sogno....
fixatemi il Tytan pz :rotfl:
seee e poi Liuk come si diverte?Quote:
Originally Posted by AxelMaxim
Working as intended.Quote:
Originally Posted by ScorpionRa
L'ultimo ml8 a cui ho partecipato (su hib :D ) talos è durato 40 (QUARANTA) secondi. L'hanno pure curato 2-3 volte le statuozze pet, ma non sono riuscite a tenerlo su :look:Quote:
Originally Posted by Il Nando
Ah, eravamo in 100+ con tipo 10-12 animisti :nod:
Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
ma se ti regalano pure gli ml, a che cazzo l'hanno fatto a fare toa? ghghg
Vabbe 10 animisti :OQuote:
Originally Posted by edotrek
Moi abbiamo fatto Talos di gilda in 2 party con2 soli animisti fatti col /level30 ed e' andato giu in una decina di minuuti in scioltezza :p
se nn compri toa nn puoi avere le Ml regalate :DQuote:
Originally Posted by Pioggia
vabbe se lo fanno mi sparo pensando a tutto il tempo perso su ml -.-Quote:
non mi toccate la salamandra plz -.-
Ma infatti credo non ci siano molti dubbi sul fatto che toa = espansione pacco 2003/2004... è__éQuote:
Originally Posted by Pioggia
su questo non c'è dubbio... cmq aver ele ML pagandole o in regalo godrei troppo :nod:Quote: