allora non me ne ricordavo male
Printable View
allora non me ne ricordavo male
K ri sei fregato , messa in Firma...:D :kiss:Quote:
Originally Posted by Shub
Ho detto che non mi ricordo bene, dubito tu fossi un beta tester e i test sono durati mesi.
Questo non vuol dire che hai ragione come non vuol dire hai torto.
Black non si prendono per i chiulo persone anSiane.
Ti stronco con il bastone!!!!
buy /gc invite my plz ;D
*Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
forte sta gente che parla con la gilda dietro il culo che gli da il supporto !Forti Forti ,ma in solo non fate nulla !
E' un delitto organizzarsi? E' forse una colpa essere un gruppo? Ho forse ammazzato qualcuno per non restare da solo?Quote:
Originally Posted by Bla
Non sto esprimendo giudizi sulla tua persona (cosa che invece tu stai facendo) ma sul fatto che IO PERSONALMENTE non comprerei MAI e non gilderei MAI qualcuno che abbia comprato un account (tranne rarissime eccezioni).
Ah per giocare in solo ho comprato doom 3, provalo, è un bel gioco ;)
Boh io ho comprato un blademaster 50 1L2 senza nessuna cosa di ToA come artefatti o ML , e dovrei sentirmi un perdente?......fortunato te che hai trovato uno stupendo gruppo di amici molto unito..:) , a non tutti e capitato cosi e si arrangiano come possono , ho masso 7 mesi a tirarmi su uno zerk su vorti , visto il poco tempo che posso dedicare a Daoc , se posso levarmi dai coglioni i 50 livelli qui in USA ben venga.Quote:
Originally Posted by edotrek
Non ha senso per me comprare un 10L10 con ml fatte e artefatti perfetti .., ma e un altro discorso , anche se ero tentato di comprarlo su Lancelot..:p
Per la storia di Doom , il gioco e bello perche vario lui dovrebbe giocare a DOom perche e un single player ?..allora se tu sei un amante del 8vs8 e gank ( visto il numero di persone della tua gilda) daoc non e per te, ti suggerisco CS.
:wave:
Perché mi metti in bocca cosa che non ho detto?Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
In effetti ho sbagliato io a quotare zurlo, non considero loser chi compra account, semplicemente io non lo farei mai, e non vorrei in gilda nessuno con account comprato :) ciò non toglie che chi l'ha comprato possa essere la miglior persona del mondo.
Ah non ho detto "non giocare a daoc e passa a doom3", gli ho solo consigliato di provarlo visto che gli piace il single player... quando a me, visto che amo l'8vs8, gioco effettivamente anche a css e devo dire che mi piace proprio :D
:wave:
:eek:Quote:
Originally Posted by Bla
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
x il resto in bocca al lupo x la gilda, ma io fossi in te sarei un pò più conciliante e mostrerei le mie credenziali per dimostrare a un qualsiasi capogilda di una gilda che reputi buona che sei degno di loro. Gilda è un privilegio e non un diritto
Io l'ho di 22cm
Come credenziali bastano?
In culo a chi mi chiama anSiano!
Quote:
ma lol hahahahahahha :rotfl:
Scusa na cosa , ma xche mi devo fare 50 livelli ?? dimmelo?? visto che so usare il pg me lo prendo gia 50 con un po di pr e io mi diverto solo in rvr , non lo trovi una cosa sensata?? anke io su daoc italia avevo na gilda ma se non e venuta in amerika non ci posso fare nulla , io kiedo solo un po di comprensione ! NN voglio restare solo :cry: :cry: :cry:
:shocked: :shocked: :shocked: nn ci posso credere!Quote:
:rotfl: