ci serve gente ^^Quote:
Originally Posted by Cicul
Printable View
ci serve gente ^^Quote:
Originally Posted by Cicul
Dsasdasdasdas si certo come no! :nod:Quote:
Originally Posted by PooLpE
il merce e' il tank offensivo migliore di albion
i danni del cabalista sono leggermente superiori a quelli di un sorc ma + o - siamo li
il prete e' na kakka di tank. di buono ha ST e resists
dd cabalista 179 D ,dd stregone 209 DQuote:
Originally Posted by Morboz
e si sono propio superiori i danni di un cabalista rispetto a un sorc .. ma in che gioco ? :sneer:
ot, ma non ci sei anche te su lance alb? mi piacerebbe averti come nemico...ancoraQuote:
Originally Posted by Penniwise
nel gioco che il cabalista si debuffa la res a corpo del nemico e gli spara il dd su resist + bassa :>Quote:
Originally Posted by Penniwise
(per la precisione, 40 body 36 spirit ti debuffi res body del nemico del 30% e spari lifedrain 179danni 2.5vel...e in + debuffi spirit del 30% per eventuale teurgo air in assist :O)
riguardo la differenza di danni mercenario - arms...
gia con la 1.60 aveva un dps maggiore dell'arms (inteso come danno nel tempo non come danno su botta)...
ora con toa e nf ha un dps che credo sia uno dei + alti fra i vari tank/light tank del gioco...
mercenario >>>>>>
nu sto su morgan alb e galahad alb purtoppo ho saputo troppo tardi che gli underteker si sono spostati li magari mi univo con loro ad expare :(Quote:
Originally Posted by Brendah
Quote:
Originally Posted by Pazzo
Up
Pazzo ha perfettamente ragione .
Io in USA sono partito con l'arms ibrido (50 picca, 42 scudo, 39 perfo, resto parry) ... dopo averlo giocato per almeno 7 mesi mi sto facendo un merce impatto (quindi artefatti ML cazzi e mazzi di cui avrei fatto volentieri a meno di rifare).
Questo perche':
- non fa + i danni che faceva 1 volta (un merce fa gli stessi danni che faccio io ... a volte ne fa pure di + ... pero li fa nella meta del tempo)
- e' lentissimo a swingare (faccio delle pause caffe tra 1 stile e l'altro ....)
- missa di continuo causa pbt avversario (soprattutto se non sono in assist su un merce ke mi leva la bolla)
- non avendo accesso a CHARGE (come invece il merce) passa il tempo mezzato, stunnato, rotato, ristunnato ... (servirebbero 10 purge e 12 cerimonial per riuscire a muoversi durante un inc ...) :gha:
Ora col merce (lo sto finendo) mi trovo decisamente meglio :wave:
I nostri Arms stanno rerollando quasi tutti merce :)Quote:
Originally Posted by PooLpE
Ecco l'esempio ha postato sopra warmace :)
cmq quando giochiamo in Assist io e Vajolance con i 2 merce si rulleggia non poco :lick: :lick:
poi come RA di 5L0 si spara con la balestra..che cagata..
testudo rox
UpQuote:
Originally Posted by SharTeel
Io vedrei bene reaver con pally, a parer mio il light piu devastante del gioco
anche secondo me il reaver e' un ottimo pg , Kraus credo sia ibrido non ligh-tank :P, posizionale back e laterale buonissimi , ra di gruppo che non sto neanche a spiegare...:p ...da noi ce l'ha il bonedanderhhhhhh sempre presente in Gank G :elfhat: eh si..:rotfl:Quote:
Originally Posted by kraus
perche' fare 40 36 e perdere il negavista? ibrido ftw!Quote:
meno male ke me hai risposto :DQuote:
un cabby con debuff riva quasi a danni di wizard fire (mio amico cabby e' riuscito a fare di critico 900-950 di dd)
Ti prego dimme che e' un light... nn paragonarmelo al tane che è un birillo che incassa e bastaQuote:
Originally Posted by BlackCOSO
50 Leviathian
Reaver Soulrend
proc +153
Medium
+ None
Medium
Behind target
DEVASTANTE