Quella della visuale da morto m sembra sia 1 robettina nuova cn la patch a me succedeva così prima quando provavo il nuovo SunBow summon della bos veramente troppo uber :drool: su pendra.
Nn credo a sto punto ke sia 1bug :cool:
Printable View
Quella della visuale da morto m sembra sia 1 robettina nuova cn la patch a me succedeva così prima quando provavo il nuovo SunBow summon della bos veramente troppo uber :drool: su pendra.
Nn credo a sto punto ke sia 1bug :cool:
Si anche a me succedeva ogni tanto e lo risolvevo nello stesso modo, ma adesso non mi fa il sonoro solo di un arma.Quote:
Originally Posted by Siffredo
Sull'hunter la lancia non mi fa effetto sonoro,se gli metto la spada tutto k invece.
Sul fourm usa ho letto che,oltre ad altri hunter spear, arms picca e anche eroi con lancia hanno avuto stesso problema.
Volevo solo sapere se tra chi usa lancia sono stato uno dei pochi sfigati o lo fa a tutti.
Qui dicono qualcosa:
http://vnboards.ign.com/Hibernia_Gua...07/77774495/?4
la cosa delle morti l'ho notata pensavo che fosse colpa mia che ero morto in posti assurdi vedi pendii... discese...
Con la picca non ho effetti audio sulla parata :scratch: . Per il resto va tutto come prima.Quote:
Originally Posted by Borgan
si pensavo pure io...anche perchè di solito muoio cmq in posizioni ridicole :DQuote:
Originally Posted by Nanoschifoso
invece è l'animazione nuova..sarebbe carino andare in bullet time quando hai il treno assist addosso :sneer: